PDA

Visualizza Versione Completa : RME Babyface Pro e TotalMix



giovicalo
18-06-2019, 10:54
Salve;
volendo fare un 'deciso salto di qualità' ho acquistato una RME BABYFACE PRO che viene fornita di manuale rigorosamente in inglese per cui, volendo capirci qualcosa, (in realtà ci capisco poco...) mi tocca tradurmi online paragrafo per paragrafo; il problema è che anche così, come detto, ci capisco poco nel senso che riesco a gestirmi sì l'output ma tentando di usare un microfono con alimentazione phantom mi trovo con delle grosse difficoltà.
Per uscire dall'empass sto tentando di studiarmi meglio ed a fondo TOTALMIX della RME ma mi pongo la domanda:
dato che userò la scheda quasi esclusivamente con Logic Pro X, ha senso studiarmi TOTALMIX piuttosto che orientare gli sforzi per imparare bene a gestire TUTTO con il mixer di Logic Pro X ? Mi pare anche che la scheda abbia un'opzione per escludere la gestione con TotalMix e gestirla invece con Logic Pro X... o quale altro consiglio? E l'alimentazione phantom si può gestire dal mixer di Logic o devo per forza attivarla da TotalMix della RME?
Grazie infinite.
Giovanni

GASTOD
18-06-2019, 14:49
I 48volt della phantom non li può dare un software! Quindi solo da scheda audio.. ciao

Il total mi. Può esserti utile per il direct monitoring e la gestione software della scheda rme.