PDA

Visualizza Versione Completa : Score Bug???



playmusic
02-07-2019, 16:47
Bug???

L'ultima volta che ho usato lo Score di LPX (SIAE), è stata la versione 10.4.3 non ho avuto problemi.

Il fatto è che il Feedback con la Apple non consente di caricare immagini.
Credo sarebbe molto più esaustivo di mille indicazioni testuali.

jollyjazz
25-07-2019, 11:53
Hahaha, sta cercando di re-interpretare la quartina "in chiave moderna"!!!
Purtroppo la parte "SCORE" di Logic è quella che è ...
Sarebbe ora che alla Apple ci mettessero le mani seriamente per portare la parte della scrittura all'altezza degli standard di altri programmi, tipo: Sibelius, Dorico ... ecc

gribit
26-07-2019, 18:57
Scusate il ritardo!
Jollyjazz... è vero... alla Apple dovrebbero "tirare un po' più su" lo Score Editor... ma se Playmusic avesse scelto per il Quantize 32,24 (anziché 16,24!) non avrebbe avuto nessun bug! ;) :D :D :D


P.S.: 16 è il valore delle Semicrome... 32 è quello per le Biscrome. Playmusic, se nel resto della parte non ci sono "terzine", va bene anche il valore singolo: 32... (che poi sarebbe, potrebbe essere... non conosco il resto, la figura con valore più piccolo nel tuo brano)

playmusic
28-07-2019, 19:01
Scusate il ritardo!
Jollyjazz... è vero... alla Apple dovrebbero "tirare un po' più su" lo Score Editor... ma se Playmusic avesse scelto per il Quantize 32,24 (anziché 16,24!) non avrebbe avuto nessun bug! ;) :D :D :D


P.S.: 16 è il valore delle Semicrome... 32 è quello per le Biscrome. Playmusic, se nel resto della parte non ci sono "terzine", va bene anche il valore singolo: 32... (che poi sarebbe, potrebbe essere... non conosco il resto, la figura con valore più piccolo nel tuo brano)

Beccato!!! (non me ne ero accorto)
Ah, ah, ah ...

jollyjazz
03-08-2019, 14:47
... vero. Bisogna impostare anche il valore della [Q] dentro la finestra dello "score", poi, (nel caso servisse), si potrebbe suddividere la traccia in varie sezioni, in modo tale da poter applicare vari valori della quantizazzione su ciascuna sezione lungo la traccia ...