PDA

Visualizza Versione Completa : motu 828 mk1 mac os X.6 (macbook pro con firewire) logix 9



sentiero76
13-12-2019, 10:03
Ciao a tutti vorrei creare una workstation con le cose scritte sopra.. Secondo voi funziona? Esistono driver funzionanti per la motu 828 mk1 e mac os X? qualcuno (con qualche annetto sulle spalle :) ) ha esperienze dirette ?

Grazie mille

webmaster
13-12-2019, 10:36
ho degli anni sulle spalle ma non ho mai utilizzato schede della Motu.

Considerando che sono prodotti della stesso periodo direi che non dovresti avere problemi, ma puoi come prima cosa controllare se sul sito Motu trovi ancora i driver per quella scheda.
L'importante è che siano compatibili per l'OSX di cui parli...forse non lo saranno per i Mac attuali, ma a te credo non interessi da quanto leggo.

webmaster
13-12-2019, 10:54
I driver della scheda si trovano direttamente sul sito Motu e sono validi per OSX 10.6

https://motu.com/techsupport/technotes/driverlog

Il setup che hai proposto credo sia fattibile.

sentiero76
16-12-2019, 13:54
ho degli anni sulle spalle ma non ho mai utilizzato schede della Motu.

Considerando che sono prodotti della stesso periodo direi che non dovresti avere problemi, ma puoi come prima cosa controllare se sul sito Motu trovi ancora i driver per quella scheda.
L'importante è che siano compatibili per l'OSX di cui parli...forse non lo saranno per i Mac attuali, ma a te credo non interessi da quanto leggo.

Ti ringrazio molto. In realtà credo che la motu sia di qualche annetto precedente... Ricordo un mio amico intorno al 1998 2000 che la usava con un g4... Per quello credevo se esistono driver per mac os X.6

playmusic
17-12-2019, 08:39
Uso ancora oggi una Ultralite, sia su MBP del 2009 che MacMini 2012, e non ho mai avuto problemi di driver e stabilità varie.
Il problema mi si presenta ora se volessi aggiornare a Catalina, per via dei driver obsoleti (al momento), ma per una preproduzione va più che bene il setup come lo puoi vedere in firma.