PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo vestito per Logicforum.it



webmaster
24-02-2020, 17:18
In un mondo di Social, ecco il nuovo vestito per LogicForum.it

W i forum che possono essere di aiuto a tutti e nel tempo!

Ciao!!!

coach
24-02-2020, 19:10
Bellissimo. Complimenti

playmusic
24-02-2020, 20:19
Un restyling grafico. Ottimo!

webmaster
24-02-2020, 21:46
Un restyling grafico. Ottimo!

Non solo grafico. ;)

gribit
26-02-2020, 11:34
Ben fatto! BRAVO!

misterd
26-02-2020, 14:27
Ma solo io non ci sto capendo un caxxo? [B)]

misterd
26-02-2020, 14:29
Non solo grafico. ;)

Ci illumini? :)

webmaster
26-02-2020, 16:13
Anche se sembra solo un aggiornamento grafico in realtà è stata aggiornata la piattaforma stessa.
Ci sono ancora alcune cose da sistemare che ancora non funzionano, ma.....tra versioni Php, Linux, Mysql ecc.. non è stata proprio una passeggiata.
...ed ora è https

Zorro
29-02-2020, 09:34
Wow !!!! Grazie ! Bello !
-Z

edg
29-02-2020, 09:38
Very good. Bravo Matteo.

Ho notato che su un tablet (l'unico android che ho..........) non visualizzo "esattamente" la grafica (se volete posto uno screenshot).

Non è stato ottimizzato oppure è proprio android..??

Comunque ottimo. :-)



edg

webmaster
29-02-2020, 09:50
Very good. Bravo Matteo.

Ho notato che su un tablet (l'unico android che ho..........) non visualizzo "esattamente" la grafica (se volete posto uno screenshot).

Non è stato ottimizzato oppure è proprio android..??

edg

Se lo si apre su dispositivi mobili dovrebbe aprirsi con la grafica semplificata, sulla quale non si possono fare personalizzazioni.
da quella semplificata c'è però il pulsante per passare alla "full"

webmaster
29-02-2020, 09:54
è come lottare contro i mulini a vento, ma mi piacerebbe riportare le discussioni sul forum anziché i social perchè restano consultabili per sempre e fanno "storia"....noi tutti facciamo la storia di Logic :)

hayeye
06-03-2020, 22:26
Ciao, è da un po' che non passo di qui e vedo tutto rinnovato, bello!!!

avendo mac più vecchi di me non sono rimasto molto aggiornato con Logic e software vari. Sono tornato un po' al vecchio sistema dell'hardware (uso mpc come sequencer) ma in realtà non ho nemmeno molto tempo per creare brani anche se continuo a far suoni e smanettare sui synth.

vi lascio un grande abbraccio.
Ricky

zef
16-03-2020, 12:01
e c'hai ragione anche tu.... ;)

astralbody
08-06-2020, 10:11
Ottimo restyling! Bravo Matteo! ;)
Ciao a tutti !!

robegian
09-06-2020, 23:59
è come lottare contro i mulini a vento, ma mi piacerebbe riportare le discussioni sul forum anziché i social perchè restano consultabili per sempre e fanno "storia"....noi tutti facciamo la storia di Logic :)
Purtroppo ormai sono tutti nei gruppi Facebook, che sono pessimi per quanto riguarda la condivisione d'informazioni - e anche per la gran parte della gente che ci bazzica, diciamolo.

Il gruppo Facebook va bene per le facezie e per i contenuti effimeri, non per discussioni serie, specie se su argomenti tecnici.

webmaster
10-06-2020, 17:07
Purtroppo ormai sono tutti nei gruppi Facebook, che sono pessimi per quanto riguarda la condivisione d'informazioni - e anche per la gran parte della gente che ci bazzica, diciamolo.

Il gruppo Facebook va bene per le facezie e per i contenuti effimeri, non per discussioni serie, specie se su argomenti tecnici.

Tutto vero.....speriamo di poter riavere discussioni serie anche qui ;)

GASTOD
10-06-2020, 18:00
Confermo sui gruppi social devi rovistare nella spazzatura magari qualcosa di buono si trova.... però tanti commenti fanno davvero schifo sui social gente che non capisce un piffero e da risposte pure sbagliate.