PDA

Visualizza Versione Completa : plugin pre mixer automatizzato compatibile Catalina



makkala
08-03-2020, 09:32
ciao buongiorno
sono nuovo del forum e conosco logic da express 7 ma non ho potuto mai approfondire molto per via del lavoro che mi teneva occupato parecchio.
sapete se esiste un plugin compatibile Catalina 10.15.3. che effettui un pre mixer in modo automatico? cioè' utilizzando solo il plugin ? tipo livelli volume ,balance ,eventuali aggiunte effetti , etc etc ...cioè un pre mixer pronto ?
grazie

GASTOD
09-03-2020, 11:30
Izotope Nectar il fratello minore di Ozone...

makkala
09-03-2020, 12:07
ciao grazie del suggerimento
dato che lavoro quasi esclusivamente con file audio secondo te non e' più indicato Neutron sempre della Izotope?...stavo controllando ora il sito...a parte che con Catalina mi sembra che qualche incompatibilità con le ultime versioni isotope ci siano...ma poca roba..mi chiedevo se Neutron 3 non sia più idoneo a pre-mixare/mixare quasi tutto in automatico..vorrei avere il tempo di mixare manualmente ma sono in una stanza non trattata ed intrattabile perché' tra 6 mesi trasloco e non ho monitors adeguati ma solo casse attive Montarbo

GASTOD
09-03-2020, 19:07
Si scusa mi confondo sempre.. neutron 3...

ozone matering
neutron mixing figlio di ozone.. anahah
nektar voce

makkala
10-03-2020, 10:37
ciao grazie
sono abbastanza confuso in merito ad utilizzare questi plugins che automatizzano il mixer e sto valutando, nelle mie condizioni, di mixare con i compressori ed equalizzatori di Logic con un buon paio di cuffie aperte....questo e' il dubbio che mi assale

webmaster
10-03-2020, 17:30
ciao grazie
sono abbastanza confuso in merito ad utilizzare questi plugins che automatizzano il mixer e sto valutando, nelle mie condizioni, di mixare con i compressori ed equalizzatori di Logic con un buon paio di cuffie aperte....questo e' il dubbio che mi assale

Sarebbe la cosa migliore indubbiamente. Tieni presente che l'ascolto in cuffia, anche se ottima, frega un pò durante il mix. Un sconto nelle casse è sempre preferibile.

makkala
11-03-2020, 10:32
ciao e grazie della risposta.
cercherò di prendere allora anche due monitor anche se per giocoforza potrei prenderli solo piccolini..

webmaster
11-03-2020, 22:23
Ci sono monitor piccoli oggi giorno molto interessanti, quindi non è un problema.