PDA

Visualizza Versione Completa : Logic X no audio



torsida
06-04-2020, 18:15
Salve a tutti,mi chiamo Luca,
Spero possiate aiutarmi.

Ho ereditato una Motu 896hd inutilizzata per 15 anni che ,dopo varie peripezie per farla funionare sul mio macbook (premetto che sono alle prime armi in questo settore,mi diletto solo a suonare la chitarra in ampli) sono riuscito a collegare il tutto al mio logic pro. Mi ha funzionato il tutto solo per qualche ora,poi improvvisamente non mi arriva piu il segnale audio in logic,nonostante sulla scheda c'è il led che si alza quando suono.

Posseggo anche un'interfaccia audio apogee jam, che una volta settato l'input in logic,funziona invece perfettamente
non riesco a capire che errore commetto

Grazie in anticipo,
Luca

makkala
06-04-2020, 21:01
ciao
se dici che per qualche ora ha funzionato e poi ha smesso potrebbe essere un problema della scheda....giusto per provare a darti qualche consiglio, hai scaricato l'ultimo driver compatibile?

webmaster
07-04-2020, 16:12
non sarà un problema banale di Input monitoring o di uscita audio impostata non correttamente. Credo sia solo un problema di rounting

torsida
09-04-2020, 21:25
ciao
se dici che per qualche ora ha funzionato e poi ha smesso potrebbe essere un problema della scheda....giusto per provare a darti qualche consiglio, hai scaricato l'ultimo driver compatibile?

Ciao,credo di sì perché non capendone troppo e dato che non riuscivo a trovare nulla online facilmente,ho pensato che contattando direttamente la motu mi avrebbero aiutato in maniera molto veloce

Mi hanno girato questo link che poi ho installato

https://cdn-data.motu.com/downloads/audio/legacy/200102/MOTU%20Audio%20Installer%201.6%20(83634).pkg

torsida
09-04-2020, 21:26
Ciao.cioè? Che cosa sarebbe?

webmaster
09-04-2020, 22:07
No saprei, non scarico pkg se non so da dove provengono e perchè.

per monitoring intendevo dire semplicemente in Logic la I della traccia o il tasto R

makkala
10-04-2020, 09:54
ciao