PDA

Visualizza Versione Completa : stranissimo problema con la nota LA

Emlo74
09-04-2020, 23:54
Salve a tutti ...... č da un bel po che riscontro un piccolo problema utilizzando Logic Pro X
Praticamente , utilizzando la mia Komplete Kontrol MK2 col suddetto programma , non mi suona il LA della quarta ottava ( 61 tasti)
Se scalo le ottave il problema persiste e scala anche esso di una ottava
Utilizzando Ableton Live tutti i Soft compresi Kontakt e VST di terze parti, non riscontro assolutamente problemi
Provato anche a re installare Logic ......ma niente......
qualche anima pia che ha trovato lo stesso inghippo potrebbe gentilmente aiutarmi ???
Vi saluto. , Emilio

webmaster
10-04-2020, 15:37
prova a controllare nella finestra Controller Assignment che ci sia assegnata una funzione a quel tasto, oppure nell'Environment midi che non si sia un filtro

Emlo74
19-04-2020, 22:19
purtroppo non sono riuscito .....ho controllato sia le impostazioni midi del mac ma nulla di strano .....per quanto riguarda Logic non saprei proprio dove andare a sbattere

webmaster
20-04-2020, 19:38
Come dicevo sopra devi controllare nella Finestra Controller Assignment di Logic, oppure nella finestra Environment Midi (Player clic e Port)

Emlo74
21-04-2020, 12:06
Fatto !!!!!...... girando qui e la ci sono riuscito ...... era proprio nella finestra del Controller Ass. ...... ti ringrazio veramente tantissimo !!! ....appena si puņ scendi qui in Sardegna che hai pranzo , cena e berrette pagate !!!

webmaster
21-04-2020, 14:56
Fatto !!!!!...... girando qui e la ci sono riuscito ...... era proprio nella finestra del Controller Ass. ...... ti ringrazio veramente tantissimo !!! ....appena si puņ scendi qui in Sardegna che hai pranzo , cena e berrette pagate !!!

Fico!!!! non vedo l'ora ;)