Visualizza Versione Completa : ELASTIK ueberschall qualcuno lo usa?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno lo usa , se si, se mi può spiegare come utilizzarlo con logic pro x, perchè sinceramente non ho capito granchè (anche perché ho problemi con l'inglese e quindi i tutorial rilasciati dalla casa produttrice mi servono a poco).
L'ho già installato e funziona tutto, ma non capisco come si registrano o salvano le tracce in logic. Ho provato a registrare pilotandolo con una tastiera midi esterna ma le tracce registrate
poi non suonano sono vuote…... Grazie.
webmaster
16-04-2020, 17:05
non lo conosco, ho imparato da te che esiste. prodotto interessante
comprato, usato, abbandonato (qualche tempo fa però, magari ora è migliorato.)
non lo conosco, ho imparato da te che esiste. prodotto interessante
Ciao, infatti ,da quando l'ho scoperto mi incuriosisce moltissimo***8230;. mi piacerebbe tantissimo capirne di più...
comprato, usato, abbandonato (qualche tempo fa però, magari ora è migliorato.)
Ciao, ma hai capito come usarlo o l'hai abbandonato per disperazione? a proposito***8230;.. è gratutito si comprano solo le soundbank da installare al suo interno.
infatti avevo a suo tempo comprato una libreria. Di fatto interessante ma alla fine è un po' come andare a cercare funghi sperando che possa essere la giornata fortunata.
Preferisco fare da me, con le librerie perdo più tempo a cercare piuttosto che creare. E' solo una questione di metodo...
Comunque il player è parecchio macchinoso, alla fine ti fa (faceva) fare cose random. Ogni tanto può andar bene, ma non può diventare un sistema di lavoro.
In ogni caso la miglior cosa è provare.
Ciao prudo, grazie, certamente non deve diventare un sistema di lavoro va utilizzato sporadicamente su questo concordo pienamente***8230;. nel frattempo ho chiesto anche un po' in giro***8230;. qualcuno lo conosce ma nessuno lo usa***8230;. forse un motivo c'è***8230;.va bè io comunque continuo a sbatterci la testa.. vedrò se riesco a tirarci fuori qualcosa di buono o è solo una "tedescata" come giustamente dici tu "macchinoso" e alla fine poi non così utile***8230;.per il momento grazie a tutti.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.