PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura Logic in cinese



MarkLogic
28-04-2020, 22:39
Buongiorno a tutti,

mi sono installato Logic 10.4.8 e mi ha aperto l'interfaccia in cinese. Non riesco a modificare il linguaggio. Ma il menu da preferenze è cambiato? vedo che al suo interno ha meno voci, rispetto a quelle di prima? Non trovo la voce "desktop"

Grazie a chi mi potrà aiutare

972

webmaster
29-04-2020, 19:33
Molto attuale il cinese, sei sicuro che non ti piace?

973

MarkLogic
29-04-2020, 21:57
Sono riuscito in parte a risolvere il problema. Andando spesso in Cina ( IN PASSATO! ), avevo anche la lingua cinese in preferenze sistema / lingua del mac. Ma non era la lingua principale, non so come mai logic mi prendeva quella. Ad ogni modo ho cancellato la lingua, riavviato e ora logic è in inglese. Però la mia finestra di preferenze in Logic ha solo la metà delle icone. Secondo me ci sono dei vecchi file nel sistema del mac.

Come è possibile? Cosa dovrei fare?

974

MarkLogic
29-04-2020, 23:41
Sono riuscito in parte a risolvere il problema. Andando spesso in Cina ( IN PASSATO! ), avevo anche la lingua cinese in preferenze sistema / lingua del mac. Ma non era la lingua principale, non so come mai logic mi prendeva quella. Ad ogni modo ho cancellato la lingua, riavviato e ora logic è in inglese. Però la mia finestra di preferenze in Logic ha solo la metà delle icone. Secondo me ci sono dei vecchi file nel sistema del mac.

Come è possibile? Cosa dovrei fare?

Ho risolto : Advance Tools...