PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare le preferenze di Logic



Lindbergh
15-11-2020, 19:14
Ciao a tutti, sapete se esiste un modo per esportare le preferenze impostate in Logic per caricarle poi su un altro Mac?
Non parlo dei settaggi delle song ma proprio delle preferenze e anche delle modifiche ai Key Commands di Logic.

Seguendo il video corso di Logic ho modificato varie cose e vorrei impostare il MacBook Pro come il Mac mini.

Grazie e ciao
Stefano

GASTOD
16-11-2020, 10:21
Ciao se ricordo bene.. le preferenze sono nella carretta utenti preferenze.. i key command dentro il pacchetto di logic.. quindi tasto destro mostra contenuto etc etc...

Lindbergh
16-11-2020, 13:02
Grazie, ci provo... ;-)

Ciao
Stefano

misterd
16-11-2020, 16:52
Più semplice: menu logic, key commands, edit.
Quando si apre la finestra, vai sulla "rotella" a sx, save as e dovresti poter caricare il file dai key commands dell'altro mac

Lindbergh
18-11-2020, 10:30
Più semplice: menu logic, key commands, edit.
Quando si apre la finestra, vai sulla "rotella" a sx, save as e dovresti poter caricare il file dai key commands dell'altro mac

Grazie!
Che tu sappia non c'è un comando anche per le preferenze?

Ciao
Stefano

Lindbergh
18-11-2020, 10:38
Ciao se ricordo bene.. le preferenze sono nella carretta utenti preferenze.. i key command dentro il pacchetto di logic.. quindi tasto destro mostra contenuto etc etc...


Ciao.
Nella cartella utenti ho solo la cartella col mio nome e la cartella condivisa.
Nella cartella User -> Library e User -> Library -> Application Support non trovo la cartella Logic o le preferenze.
Nella cartella Macintosh HD -> Library -> Application Support c'è la cartella Logic ma non trovo le preferenze...

[}:)]

GASTOD
18-11-2020, 10:55
Preferences è una cartella! Dentro trovi quelle di logic...

Lindbergh
18-11-2020, 10:57
Preferences è una cartella! Dentro trovi quelle di logic...

Sì la stavo cercando nella Application Support e nella Library dell'utente e non l'avevo trovata.
Ora ho trovato in Macintosh HD -> Library -> Preferences questo file: com.apple.logic10.plist
Dici che è lui?

Provo a copiarlo nel MacBook Pro e vediamo se funziona. ;-)

Grazie e ciao
Stefano

GASTOD
18-11-2020, 16:27
Ahaa si dovrebbe essere lui... ciao

Lindbergh
11-12-2020, 13:46
Mi sono dimenticato di avvisare, qualche giorno fa ho provato e funziona tutto sia le preferenze sia i Key Command!