PDA

Visualizza Versione Completa : Eventide H910



Damon77
30-12-2020, 08:41
Ciao a tutti,
volevo prendere la versione software dell’Eventide H910 come da titolo,
e volevo un consiglio.
Dal sito Eventide è acquistabile per circa 75 euro, mentre la versione UAD (scontata),
mi costerebbe 99 euro (fino a domani).
Secondo voi ci sono differenze? Oltre al fatto che prenderla dal sito Eventide mi
eviterebbe di pesare sui dsp Uad.
Grazie

GASTOD
30-12-2020, 10:28
Non dovrebbero esserci grandi differenze io ho quella uad, però dato che hai pochi DSP io prenderei quella del sito eventide risparmiando pure...

Damon77
30-12-2020, 10:37
Sì esatto...credo che differenze non ce ne siano, almeno spero, 🙂
Di dsp ne ho uno solo, 😅

GASTOD
30-12-2020, 12:56
Sono un neofita però dopo molti anni ho capito che si I plug in sono importanti... però la differenza la fa chi li sa usare... quindi se ci saranno differenze ma non li sai usare da pro neanche te ne accorgi... e comunque la differenza sara tale che non farà differenza scusa il gioco di parole...

Damon77
30-12-2020, 13:30
Certo, io parlo solo della qualità dell'emulazione.
Per quella voglio sperare che dalla casa madre non sia inferiore a quella Universal Audio.



Sono un neofita però dopo molti anni ho capito che si I plug in sono importanti... però la differenza la fa chi li sa usare... quindi se ci saranno differenze ma non li sai usare da pro neanche te ne accorgi... e comunque la differenza sara tale che non farà differenza scusa il gioco di parole...

Damon77
30-12-2020, 15:21
Mmmh....ho visto adesso che per scaricarlo da Eventide o simili, serve l'iLok, con tutte le procedure del caso..
Io l'iLok ce l'ho, ma la considero ormai un "dinosauro", e solo l'idea di dover sempre tenerla attaccata al Mac per usare
solo quel plug non mi piace (non ho altro per cui serva).

GASTOD
30-12-2020, 16:51