PDA

Visualizza Versione Completa : Rimozione di logic



ezio
16-01-2021, 16:04
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto, devo rimuovere logic dal mio computer e poi lo voglio reinstallare da zero quindi ho bisogno di rimuovere anche tutte le librerie :D

ezio
17-01-2021, 18:12
Salve ragazzi nessuno riesce a darmi dei consigli concreti come devo fare per disinstallare logica in modo completo

webmaster
17-01-2021, 18:58
Ho spostato la discussione nella Sezione giusta....non era certamente una news.

Devo dire che non si capiva di che aiuto tu avessi bisogno in realtà. Quello che hai detto è poi quello che si deve fare.
Ma soprattutto non si capisce per quale motivo tic voglia disistallarlo per re installarlo sullo stesso SO. Non serve a nulla, soprattutto le librerie.
Cosa c'è che non va?

ezio
18-01-2021, 18:23
Ho spostato la discussione nella Sezione giusta....non era certamente una news.

Devo dire che non si capiva di che aiuto tu avessi bisogno in realtà. Quello che hai detto è poi quello che si deve fare.
Ma soprattutto non si capisce per quale motivo tic voglia disistallarlo per re installarlo sullo stesso SO. Non serve a nulla, soprattutto le librerie.
Cosa c'è che non va?

Ciao,perchè avevo una versione non ufficiale adesso ho comprato il nuovo logic 6.1, lo installato ho riscaricato le librerie , veramente tanta roba , ma la mi domanda e questa si può istallare la libreria di logic su un disco esterno, o magari spostarla

GASTOD
18-01-2021, 18:57
Ciao se metti la firma magari capiamo anche noi che strumentazione hardware hai.. e possiamo esserti di più aiuto... come vedi noi le abbiamo... ps se abiti nella mia zona magari posso anche aiutarti in loco.. ciao