Visualizza Versione Completa : Focusrite Saffire pro 14 non riconosciuta da high sierra
Ho reinstallato da zero high sierra, adesso non mi riconosce più la saffire pro 14 nonostante abbia scaricato anche l'ultimo drive 3,9 dal loro sito.
la cosa strana è che un mese fa aggiornando a high sierra senza fare formattare nulla, la scheda funzionava benissimo con i driver vecchi.
help me
webmaster
13-03-2021, 18:56
Ho reinstallato da zero high sierra, adesso non mi riconosce più la saffire pro 14 nonostante abbia scaricato anche l'ultimo drive 3,9 dal loro sito.
la cosa strana è che un mese fa aggiornando a high sierra senza fare formattare nulla, la scheda funzionava benissimo con i driver vecchi.
help me
Beh, forse non devi scaricare l'ultimo driver, ma quello adeguato al sistema operativo....è molto diverso.
Reinstallare in questi casi non serve praticamente a una mazza :)
Beh, forse non devi scaricare l'ultimo driver, ma quello adeguato al sistema operativo....è molto diverso.
Reinstallare in questi casi non serve praticamente a una mazza :)
Si ma la scheda prima la vedeva e funzionava alla perfezione, strano che ora non funzioni
Ho risolto, non so bene neanche come, a forza di fare tentativi, comunque credo disattivando il Filevault.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.