PDA

Visualizza Versione Completa : Focusrite Saffire pro 14 non riconosciuta da high sierra



Rebus
13-03-2021, 16:51
Ho reinstallato da zero high sierra, adesso non mi riconosce più la saffire pro 14 nonostante abbia scaricato anche l'ultimo drive 3,9 dal loro sito.
la cosa strana è che un mese fa aggiornando a high sierra senza fare formattare nulla, la scheda funzionava benissimo con i driver vecchi.

help me

webmaster
13-03-2021, 18:56
Ho reinstallato da zero high sierra, adesso non mi riconosce più la saffire pro 14 nonostante abbia scaricato anche l'ultimo drive 3,9 dal loro sito.
la cosa strana è che un mese fa aggiornando a high sierra senza fare formattare nulla, la scheda funzionava benissimo con i driver vecchi.

help me

Beh, forse non devi scaricare l'ultimo driver, ma quello adeguato al sistema operativo....è molto diverso.
Reinstallare in questi casi non serve praticamente a una mazza :)

Rebus
13-03-2021, 22:50
Beh, forse non devi scaricare l'ultimo driver, ma quello adeguato al sistema operativo....è molto diverso.
Reinstallare in questi casi non serve praticamente a una mazza :)

Si ma la scheda prima la vedeva e funzionava alla perfezione, strano che ora non funzioni

Rebus
13-03-2021, 22:58
Ho risolto, non so bene neanche come, a forza di fare tentativi, comunque credo disattivando il Filevault.