PDA

Visualizza Versione Completa : default instrument in audio to midii process



misterbig
18-04-2021, 11:30
Ciao a tutti, credo di aver reso l'idea dal titolo, in ogni caso la mia domanda e': c'e' un modo per cambiare, o non far assegnare a logic l'instrument, un piano se non sbaglio, quando processo un segnale audio e lo converto in midi data con il flex pitch?
Spero di aver reso l'idea, grazie a chi rispondera'!

GASTOD
18-04-2021, 14:40
Quando crei un instrument non devi mettere L instrument di defaul se ho capito bene.. metti nessuno...

misterbig
19-04-2021, 21:05
Quello lo so.. ma questo avviene quando converto una traccia audio in midi data con la funzione flex pitch. Mi apre di default un piano e due sends. Non mi stravolge la vita cliccare reset channel strip... però volevo sapere se ci fosse un modo di pre impostarlo

webmaster
19-04-2021, 23:51
Funziona così:
Ti si apre con lo strumento impostato nella finestra creazione traccia Software Instrument. Se però hai impostato Empty Channel ti apre la patch di default, cioè il piano elettrico

Non è logico (secondo me), ma ha una sua logica dal momento che è più facile che uno voglia sentire subito la parte midi con uno strumento tipo piano

misterbig
20-04-2021, 01:14
Ok, quindi non c’è modo di cambiarlo, se non mettendo un diverso strumento di default. Immagino anche i due sends presenti nel channel strip allora. Farò reset channel strip. Grazie x le risposte!

webmaster
21-04-2021, 19:19
esatto