PDA

Visualizza Versione Completa : Remix Fx



astralbody
24-11-2021, 18:20
Ciao a tutti. Ho un sacco di problemi sulle automazioni di questo multieffetto di Logic , a volte le legge e a volte no, in alcuni casi smette di leggerle e non c'è verso di farle funzionare a meno di chiudere il plug-in, riaprirlo e riscrivere tutto da capo. Tutto ciò succede sul Mac mini M1 , Big Sur e logic 10.6.3 ma anche su Logic 10.7 . Vi risulta?

webmaster
24-11-2021, 20:36
non ho mai provato...se vuoi faccio una prova, ma non ho ancora un M1

astralbody
24-11-2021, 20:42
Ciao Matteo! Grazie, se hai voglia e tempo....;)
E' la prima volta che lo utilizzo, di solito le stesse cose le faccio con Turnado ma questo di logic mi sembra molto più schematico e intuitivo .
Su intel non ho potuto provare anche perché il mio Mac Pro è fermo a Sierra

webmaster
26-11-2021, 10:24
Mah, sai che ho provato a fare tutte le automazioni possibili in tempo reale con Touch, ma tutto ha funzionato alla perfezione?
A questo punto non saprei

astralbody
27-11-2021, 09:21
a questo punto mi vien da pensare che potrebbe essere il progetto che è stato creato con una vecchia versione, proverò a fare qualche prova partendo da zero.

webmaster
27-11-2021, 15:15
Ah tutto può essere. io sono partito da un progetto vuoto, caricato un paio di tracce audio e fatto una ventina di automazioni in tempo reale.
Non mi ha mai saltato un colpo, ne in registrazione delle automazioni, né il lettura delle stesse.

astralbody
27-11-2021, 22:20
Confermo! Ho provato anch'io oggi pomeriggio con un progetto vuoto, funziona tutto perfettamente, nessun problema! E che palle però! C'è qualcosa che non digerisce dei progetti vecchi, ho notato anche altri problemi sparsi .sempre sulla lettura delle automazioni e frequenti crash.

fastway
01-12-2021, 13:31
Buongiorno, anche io ho notato lo stesso problema, ma con un progetto ex-novo fatto con l'ultima versione di Logic 10.7.1.
Appena apro il progetto legge le automazioni, poi dal momento in cui riparto o torno indietro oppure modifico qualche parametro, non legge più... o meglio nell'Ipad si vedono tutte le automazioni ma non si sentono...
qualcuno può aiutarmi?

astralbody
01-12-2021, 14:13
Buongiorno, anche io ho notato lo stesso problema, ma con un progetto ex-novo fatto con l'ultima versione di Logic 10.7.1.
Appena apro il progetto legge le automazioni, poi dal momento in cui riparto o torno indietro oppure modifico qualche parametro, non legge più... o meglio nell'Ipad si vedono tutte le automazioni ma non si sentono...
qualcuno può aiutarmi?

Ciao! Ritiro ciò che avevo detto, mi sembrava funzionasse tutto e invece lavorandoci per un po' di ore ho notato che anche a me da gli stessi problemi su un progetto creato ex-novo. Le automazioni ci sono ma non vengono lette. A volte chiudendo e riaprendo il progetto riprendono a funzionare e dopo un po' non vengono più lette.

webmaster
01-12-2021, 18:19
Allora è il caso di inviare un feedback ad Apple.
Menu Logic.....

webmaster
01-12-2021, 18:20
Buongiorno, anche io ho notato lo stesso problema, ma con un progetto ex-novo fatto con l'ultima versione di Logic 10.7.1.
Appena apro il progetto legge le automazioni, poi dal momento in cui riparto o torno indietro oppure modifico qualche parametro, non legge più... o meglio nell'Ipad si vedono tutte le automazioni ma non si sentono...
qualcuno può aiutarmi?

Ti riferisci sempre al plugin Remix FX?

astralbody
01-12-2021, 20:57
Allora è il caso di inviare un feedback ad Apple.
Menu Logic.....

Fatto ! ;)

astralbody
30-01-2022, 20:12
Sto lavorando da ieri con logic pro 10.7.2 su un progetto in cui utilizzo il plug remix fx, mi pare che siano stati risolti tutti i problemi, le automazioni funzionano correttamente!
Meno male! ;)