PDA

Visualizza Versione Completa : Disturbo in un canale su traccia pampottata



MUSICOMANE
10-03-2022, 00:10
Salve a tutti, ho un problema da risolvere che purtroppo non ho risolto con nessun tutorial visto finora.
Mi son reso conto che facendo qualsiasi bounce principalmente per il mio batterista, e avendo panpottato un click da una parte e la base in un'altra(-64 a sx +63 a dx*), sento un disturbo come un rumore di noise nella parte del click, e me ne rendo conto di più quando stacco la parte della cuffia dove ho la base tenendomi solo quella col click, addirittura oltre al noise si sente ancora un leggerissimo volume della base...
Attendo vostre delucidazioni...Molte Grazie

*P.S.: Non ho mai capito perchè il pampot ha i valori di -64 a sx e +63 a dx

ginoquad
13-03-2022, 16:52
Se fai il bounce in mp3 controlla la voce "Stereo Mode", dovrebbe essere in "Normal" non in "joint Stereo". Così avrai la separazione totale dei canali. Per il disturbo non saprei, forse dipende anche da questo....

playmusic
16-03-2022, 20:44
La differenza dei -64 a sx e +63 a dx è dato dal limite dei 128 valori esprimibili dal protocollo MIDI: 64 (sx) +0 (centro, è un valore anch'esso) +63 (dx) = 128

MUSICOMANE
19-03-2022, 18:26
Se fai il bounce in mp3 controlla la voce "Stereo Mode", dovrebbe essere in "Normal" non in "joint Stereo". Così avrai la separazione totale dei canali. Per il disturbo non saprei, forse dipende anche da questo....

Grazie della info

MUSICOMANE
19-03-2022, 18:27
La differenza dei -64 a sx e +63 a dx è dato dal limite dei 128 valori esprimibili dal protocollo MIDI: 64 (sx) +0 (centro, è un valore anch'esso) +63 (dx) = 128

grazie dell'informazione