PDA

Visualizza Versione Completa : logic 10.7.8 alcuni cambiamenti che mi mandano al manicomio...!!



misterd
24-05-2023, 17:33
Come scritto, alcune cose mi mandano al manicomio, ad esempio:
ero solito mettere in solo (quello sulla strip per capirci) alcune tracce, ipotesi, la 3, la 5, la 10 e così via, ora il maledetto, se metti in solo la 5, toglie il solo alla 3 e così via [}:)] e non sono riuscito a trovare nei setting la maledizione che toglie sto manicomio....!!

Altra cosa che mi ha mandato via di testa, prima copiavo i setting di una strip bus e la incollavo in un'altra, ora copia/incolla cose che NON ho copiato, insomma, vive di vita propria..!!
Avete idee prima che tiro fuori il lanciafiamme?

Ciao ragassuoli....

webmaster
24-05-2023, 21:06
Dany, vacci piano con il vino.....secondo me se vai ad acqua i tasti Solo tornano a funzionare :D

a parte gli scherzi, sai che a me funziona tutto come prima? Boh.

Non sarà che hai la tastiera con il tasto Option incastrato?

misterd
25-05-2023, 16:46
Allora ho scoperto.
Se metto in solo sul mixer e/o sul midi environment, posso fare tutto ciò che voglio, ma, se poi per ipotesi faccio click sul solo del bus e/o traccia che si trovano nell'inspector, mi disabilita tutti gli altri solo.
Questo prima non accadeva...

Ora cerco di capire invece il copy/paste dei settings

webmaster
25-05-2023, 17:33
Si, è vero....il comportamento del Solo descritto sopra accade anche a me. diciamo che non lo faccio mai perchè se lavoro nel mixer non lavoro nel canale dell'inspector.
però ora fa così mentre prima no, ho verificato con una versione precedente.

misterd
25-05-2023, 17:35
Si, è vero....il comportamento del Solo descritto sopra accade anche a me. diciamo che non lo faccio mai perchè se lavoro nel mixer non lavoro nel canale dell'inspector.
però ora fa così mentre prima no, ho verificato con una versione precedente.

Sta cosa mi disturba molto....