PDA

Visualizza Versione Completa : ReWire su Logic 10.7.x



playmusic
12-08-2023, 09:44
Ciao a tutti,
ho avuto necessità di usare il ReWire dopo diversi anni, ma non ne ho più riscontro nel mixer di Logic.
Qualcuno lo ha usato di recente?

AC

webmaster
12-08-2023, 20:31
cavolo, no...provo a dare un occhio

playmusic
13-08-2023, 18:17
Ciao Matteo,
a quanto pare lo hanno completamente eliminato dalla finestra del Driver e non c’è nessuna notizia in merito nemmeno nel manuale. :-x

webmaster
14-08-2023, 09:36
Ciao,
Premetto che non mi ricordo molto bene come si usava il Rewire, ma guardando al volo nell'Environment midi vedo che nel menu new c'è ancora.
1068

playmusic
15-08-2023, 09:25
Non ho provato dall’Environment, dato che la preview la indicava già nelle preferenze dei Driver Audio.
Poi ne avevo riscontro direttamente dal Mixer con canale Aux dedicato.
Faccio una verifica.

playmusic
16-08-2023, 10:25
Ciao,
Premetto che non mi ricordo molto bene come si usava il Rewire, ma guardando al volo nell'Environment midi vedo che nel menu new c'è ancora.
1068

Ciao Matteo,
Su quale versione di Logic hai fatto questo ScreenShot?
Perché sulla 10.7.9 risulta quest'altro ...

webmaster
17-08-2023, 17:57
Ciao,
no, non è un problema di versione...lo vedo anche con la 10.7.9 appena installata (avevo quella precedente).
Sicuramente non hai installato nel tuo computer il REX Shared Library ed il rewire.

Guarda in queste posizioni se hai qualcosa.



Macintosh HD/Library/Application Support/Propellerhead Software/ReWire/
Macintosh HD/Users/[yourusername]Library/Application Support/Propellerhead Software/ReWire

playmusic
22-08-2023, 11:14
Ciao,
no, non è un problema di versione...lo vedo anche con la 10.7.9 appena installata (avevo quella precedente).
Sicuramente non hai installato nel tuo computer il REX Shared Library ed il rewire.

Guarda in queste posizioni se hai qualcosa.



Macintosh HD/Library/Application Support/Propellerhead Software/ReWire/
Macintosh HD/Users/[yourusername]Library/Application Support/Propellerhead Software/ReWire


No, infatti non ci sono.
Con REASON 12 e SIBELIUS pensavo venissero installati in automatico. È invece ...

Ho cercato in rete, ma non trovo link utili.
Help me, please!

webmaster
29-08-2023, 08:49
Boh, non so se ti basta metterli nella cartella....prova...allegato

playmusic
04-09-2023, 11:13
Grassssssie!!! :D


Provato: niente da fare.
Ho fatto anche un confronto con il precedente MacMini e condiviso file e posizioni.
Logic continua a non volerne sapere.

alligatore
27-09-2023, 07:55
Grassssssie!!! :D


Provato: niente da fare.
Ho fatto anche un confronto con il precedente MacMini e condiviso file e posizioni.
Logic continua a non volerne sapere.

"Note that Reason 11 and later does NOT feature ReWire"
dalla versione 11 rewire non è più supportato
saluti