PDA

Visualizza Versione Completa : Amplificatore per cuffie…



GASTOD
25-01-2024, 10:32
Ciao, ma secondo voi avendo Apollo silver tb Apollo twin e rme fireface in tb… cuffie sundara akg etc etc… è conveniente comperare un ampli per cuffie? E se si quale potrebbe essere la scelta per mix e mastering? Senza spendere una follia… sui 200€ circa? Grazie a tutti per la risposta

webmaster
25-01-2024, 12:53
Io trovo che non sia necessario.
Io sulla uscita cuffie di Babyface RME mi trovo benissimo sia con cuffie a 32Ohm che 250.

GASTOD
25-01-2024, 19:35
Ciao grazie Matteo, girando per vari forum fb e YouTube… dicono che si aprono nuovi dettagli…. Però spendere 800€ non se ne parla, mixo sulle genelec e mi va bene, spendere 200€ solo per un check potrebbe essere interessante per es TOPPING DX3 Pro+ Bluetooth USB…….. oppure la FiiO K7 DAC Desktop…..

webmaster
26-01-2024, 10:27
Ciao grazie Matteo, girando per vari forum fb e YouTube… dicono che si aprono nuovi dettagli…. Però spendere 800€ non se ne parla, mixo sulle genelec e mi va bene, spendere 200€ solo per un check potrebbe essere interessante per es TOPPING DX3 Pro+ Bluetooth USB

…….. oppure la FiiO K7 DAC Desktop…..



Quando spendi 800/1000 Euro per un amplificatore per cuffie, ti si aprono nuovi dettagli anche se non li senti per convincerti che hai fatto la scelta giusta :D

Detto ciò, non conosco il prodotto che hai citato pertanto non posso dire nulla.....a differenza di tanti che invece parlano per sentito dire ;)

Io credo che un amplificatore per cuffie da 200 Euro non valga la pena...o si spende tanto, o niente....ma a quel punto devi anche avere una cuffia veramente di qualità.