PDA

Visualizza Versione Completa : Eq midi mapping

misterd
23-05-2025, 16:01
Ciao gentaglia, io sto andando al manicomio :D:D:D
Vi spiego.
Ho un vecchio controller midi che logic non ha nel suo "bagaglio" di control surface, quindi piano piano, midi learn e così via.
Il problema arriva quando devo mappare l'eq.
Ho 4 pulsanti, high, hi mid, low mid, low.
Ho tre encoder, gain, Q e frequenza.
Come mappo sta roba?
Ho provato a creare 4 zone per richiamare le frequenze e all'interno di ognuna ad automatizzare gli encoders, ma mannaggialagrandissimaputtana, ovviamente vedendo lo stesso controllo, il secondo esclude il prima midi learn, mi si apre la finestra, riassign, keep both e cancel.
Inutile dirvi che, a livello di imprecazioni, sono un veneto aggiunto ad un toscano.

Avete suggerimenti prima che io possa bruciare all'inferno ma rimanendo su questa terra?
Grazie

webmaster
23-05-2025, 18:47
per il manicomio devi andare dritto, al semaforo a destra, poi la seconda a sinistra....se non lo trovi chiedi di Gribit

webmaster
23-05-2025, 18:51
.....se proprio vuoi giocarti il paradiso giocando con encoders.....non ho sotto mano un controller per fare una prova, ma credo tu debba lavorare con i parametri che vedi qui:

1092

misterd
26-05-2025, 13:19
Grazie Matti, avevo già provato, ma nulla…
Avevo letto sul forum Apple di usare le zone, non c’era però la spiegazione, quindi ho provato di tutto senza arrivare a niente…

gribit
28-05-2025, 18:16
...se non lo trovi chiedi di Gribit
Mi hanno dimesso... ma non ricordo la strada per tornarci! Ciò 'na certa!
[^]