Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dove posso scaricare Logic Platinum 6.1?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    , .
    Messaggi
    22

    Predefinito Dove posso scaricare Logic Platinum 6.1?

    Ciao
    ho comprato da poco Logic Gold, nel cd e presente la v6.01,come ben sapete e possibile usufluire della demo di logic platinum, il problema e che anche il platinum e aggiornato alla 6,01, dove posso trovare gli aggiornamenti del platinum visto che sul sito emagic sono presenti le ultime release 6.3.1\2? Uso OSX 10.2.8 per cui mi interessano le release riguardante Jaguar e non Panther, idem per il Computer, ho un g4 800 e non un g5.
    Ciao, e grazie.
    PowerMc G5 1.6
    764Mb Ram
    MacOSX 10.2.8
    Logic Gold 6.3.1
    Reason 2.5

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Meco... l'ultima versione 6.3.2 gira perfettamente anche su MacOS X.2.8 e sui G4... perchè vuoi tornare indietro?

    ...infatti qui: http://www.emagic.de/support/downloa...ve.php?lang=EN puoi trovare i vecchi updates... ma solo per quelli sotto la versione 6...

    Ciao!

    PS- ...la tua Signature...!

    rino
    Mac G4 QS 867MHz
    OS X 10.2.8
    Logic Platinum 6.3.1
    MotU 2408mkII
    Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    , .
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao, e grazie x la risposta, non è che voglio tornare indietro, ma a me sembra che le versioni prima della 6.2 siano più "leggere", meglio ottimizzare x il G4, ma forse sbaglio.
    Tra l'altro, tu usi Reason con Rewire? ti funziona tutto bene? io ho un un ritardo midi quando registro la seconda traccia con reason in logic, in pratica creando un loop di due o più battute e attivando il play da logic, la seconda traccia parte con un paio di secondi in ritardo, ho chiamato la Digimedia, spiegandogli il problema, la risposta e stata che il mio Mag G4 800 QS 2003 e vecchio, non riesce ad eleborare i dati in fretta,gli ho fatto notare che prima avevo C***** SX e questo non accadeva, risposta C***** e più leggero di Logic, a me sembra il contrario, e poi il problema esiste con tutte le versioni di Logic dalla 5 alla 6.2, versioni ottimizzate per OSX 10.2 e G4, secondo la Digimedia con doppio processore non dovrei avere problemi.
    Ciao

    Power Mc G4 800
    1.25 RAM
    Delta 1010 LT
    Midisport 2x2
    Logic Gold 6
    Mac OSX 10.28

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    , .
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Uso spesso Logic con Reason e programmo sempre Reason sulle tracce midi di logic e quando mando in play la song Reason si perde circa una battuta e poi parte con dei picchi violentissimi per circa un quarto di battuta. Succede anche con il doppio processore.
    Credo sia un problema dell'implementazione rewire in Logic.

    Logic Platinum 6.3.1
    Reason 2.5
    OSX.2.8
    G4 1Ghz DP 768 ram
    RME 9652, midex 8
    Apogee Rosetta 800
    TC M5000, TC1210, PCM 70

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    , .
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Propio quello che succede anche a me, complimenti alla Digimedia x le corrette informazioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •