Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SALVATAGGIO INTERI DISCHI

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    , .
    Messaggi
    28

    Predefinito SALVATAGGIO INTERI DISCHI

    Salve ! scusate in anticipo per la mia totale ignoranza. Il mio dilemma č questo. Sto convertendo le mie librerie AKAI per usarle con EXS24 in modo che quando clikko sui trattini dell'exs mi ritrovo tutti i miei dischi sull HD senza dover stare ogni volta a caricare campioni. Ora il dilemma č questo: come faccio a far salvare le librerie su un secondo hard disk che ho montato a questo scopo invece che farle salvare nella classica cartella sampler instruments di logic....? Grazie mille


    MAC G5 OS X
    RAM 1GB
    AUDIO DIGIDESIGN 001
    PIU HARDWARE VARIO (tastiere)
    Logic Platinum 5.5
    MAC G5 OS X
    RAM 1GB
    AUDIO TASCAM FW-1884
    PIU HARDWARE VARIO
    Logic 6.4 PRO

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ciao,
    Nella cartella "sampler instrument" di logic ci devi mettere solo il programma (.exs) mentre i samples (file audio .wav o .aif) li puoi mettere dove ti pare durante la conversione, quindi anche in un'altro HD.

    ES: se stai convertendo il CD xxx io ti consiglio di fare una cartella con il nome "xxx" nella directory Sampler Instrument dove metterai tutti i program relativi a quel cd, ed una con lo stesso nome nell'HD dedicato ai suoni dove metterai i Samples relativi.

    Probabilmente nella cartella Sampler instrument funzionano anche degli "alias" ma non ho mai provato. vedi tu

    Se poi hai esigenza di spostare spesso i campioni oppure ne hai molti, ti consiglio di dare un'occhiata al software EXSManager della Redmatica perchč č eccezionale.
    www.redmatica.com

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP
    OS 9/10.3.3
    LOGIC PRO 6.4
    RME HDSP9652/Swissonic DA24
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    , .
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie mille web ! Sempre moooolto prezioso !!!

    MAC G5 OS X
    RAM 1GB
    AUDIO DIGIDESIGN 001
    PIU HARDWARE VARIO (tastiere)
    Logic 6.4 PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •