Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Logic Pro 7 !!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito Logic Pro 7 !!!

    http://www.emagic.de/EN/index.html

    ...da pauuuuuuuuuuuuuuuura!!!



    rino
    G5 Dual 2 GHz
    MacOS X.3
    Logic Pro 6.4.2
    MotU 828mkII FW
    Emagic amt8
    mixer Mackie LM3204 e LM3204E
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Vi avverto NON è indicato per i deboli di cuore!!!!!!!!!!!

    Roba che scotta !!!!!!.............penso sia vietato ai minori di 18 anni


    E ora.............. incazzatevi, forse hanno tolto la lingua Italiana!!

    Correte alla più vicina scuola di Inglese

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP
    OS 9/10.3.3
    LOGIC PRO 6.4
    RME HDSP9652/Swissonic DA24
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    padova, Italy.
    Messaggi
    4

    Predefinito

    .... mannaggia mannaggia devo ancora ricevere il codice di autorizzazione per la chiave USB del mio Logic Express
    Igio

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Ma che se ne vadano pure a fare......ecc ecc!!!!Avete visto il costo dell'upgrade?
    329 EURO!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando? Esosi che non sono altro!!!
    E i poveracci che hanno appena aggiornato al pro? Ora che dovrebbero fare? sborsare 329 euro oltre ai 200 e fischia appena sborsati?
    E poi, quella di aver tolto la lingua italiana (il male minore,tutto sommato) non la sapevo!
    MI GIRANO I COGLIONI ECCOME! CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI STI BASTARDI.E NOI NON FACCIAMO ALTRO CHE FARE IL LORO GIOCO!
    Hai ragione web, non è indicato per i deboli di cuore, come minimo rischiano l'infarto guardando i prezzi dell'upgrade.
    E comunque,chi aggiornerà l'attuale versione a logic 7 è uno scemo!!

    Scusate lo sfogo e le parolacce!

    Power Mac G4 866 dual
    400 Gb Hd /1024 Mb ram
    RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
    Tc-Powercore pci
    Logic 6.3 Gold
    Os 9.2-OsX 10.3.4

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Beh....
    nn hai tutti i torti astralbody!
    Io dovrei comprare Logic Pro 7 e Mac in teoria, adesso ho un pc e Nuendo, dopo la scomparsa di Logic su PC ho deciso di passare a Nuendo nell'attesa di vedere che avrebbero combinato quelli della Emagic/Apple.

    Bene...devo dire che è andata come predevo!
    Adesso esce Logic 7...il pacchetto è interessante e costa pochissimo rispetto a quello che ti danno (trovatemi un altro sequencer con tutta questa roba....a questo prezzo cacchio!)
    Però secondo me è una grande stupidaggine...hanno aggiunto cose molto interessanti, daccordo..ma le cose fondamentali che andavano migliorate sono rimaste tali e quali, almeno sembra cosi dalle foto per altro nemmeno ingrandibili e dalla pessima presentazione web sul sito Apple.
    Il restyling è stato fatto solo in parte, gli editors sembrano gli stessi di prima (obsoleti), l'arrange visualizza tracce stereo sempre in maniera monofonica (assurdoooo),non sembra vi sia traccia di un Offline Process Hystory o di un Undo/redo illimitato per l'audio, il mixer è piu o meno lo stesso, tranne che puo salvare le impostazioni, e probabilmente ogni cosa di cui si era discusso a fondo nel topic "cosa vorremmo in Logic 7" è rimasta al suo posto...

    hanno implementato in sostanza altri effetti e synth che vanno a corredare la gia ottima offerta che Logic aveva...però a me sembra che le cose fondamentali tutt'altro che trascurabili davvero non siano nemmeno state prese in considerazione!
    molto strano, dato che Steinberg adesso con C****e e Nuendo è una pericolosissima rivale...chi in studio infatti usa macchine Hardware non gli interessa granchè dei synth integrati, ma predilige le possibilità e la semplicità di editing, e Steinberg su questo è avanti e parecchio...
    Perciò dico io, ma cosa ci vuole a migliorare un prodotto gia di per se ottimo??? non mi vengano a dire che per fare quello che servirebbe bisogna riscrivere tutto il codice!
    Bastavano 4 cose...e Apple era in linea con Steinberg!
    Per me l'alleanza Apple/Emagic è stata un errore...ma grave....
    Apple non puo mettersi a fare sequencer cacchio!!! costringerà lo staff di ingegneri ex Emagic (manco si chiama piu cosi...vi rendete conto?) a fare quello che commercialmente gli giova di piu...tutto per lanciare i nuovi Power Mac G5

    Io forse passerò a Logic 7 ma se lo faccio mi comprerò anche C****e SX 3 su mac...e questo perchè ultimamente Steinberg se lo è meritato il supporto dato che gli utlimi prodotti sono impeccabili.




    PC Pentium 4 2Ghz 512 ram 133mhz 4hds
    Win XP Pro (senza service packs)
    Logic 5.5.1/Soundiver 3
    Echo Gina24 Soundcard
    MOTU Midi Express XT (8 in/out-SMPTE)
    Diversi plug ins VST/DX


  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Italy
    Messaggi
    490

    Predefinito

    AZZ... mi tocca rispendere altri soldi per l'aggiornamento dopo che ne avevo spesi per passare al PRO questo mi fà girare veramente .. le OO ..scusa annette ma quando ci vuole ci vuole !! e il bello che da schiavetto lo farò !
    Comunque delle belle novità ci sono magari manca ancora alcune cose .
    Avete capito se hanno migliorato il discorso della griglia dell'arrange ???

    MAC G4 1Gz dual
    OSX Panther 10.3
    Logic Platinum Pro
    MOTU 2408 MKIII
    Emagic AMT8
    Emagic Control Logic
    Mic Rode NT1000
    Pre Presonus M80
    Yamaha S08

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito



    Ma seiete fuori di testa??????

    Mi avete lasciato senza parole.............................




    arrangiatevi da soli d'ora in poi




    Ingrati!!!





    Ma andatevi a comprare quelle porcherie và!! che poi vi vengono i brufoli




    Rino a te che sei sano di mente dico che Logic 7 è incredibile!!!! Ma hai visto il discorso della gestione dei processi su più Mac??
    Compatibilità con Final cut.....per fare video clip è una meraviglia, e poi si lamentano che la Emagic è stata acquistata dalla Apple........
    Poi c'è dell'altro che non ti dico!!!!! Digidesign se la fà sotto !!!!!!!

    Ciao mio unico cavalliere fidato

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    chiedo scusa da subito, visto che sono nuovo....

    ma ritengo che web abbia ragione, e da vendere....

    leggetevi bene TUTTE le innovazioni, web ve ne ha illustrate alcune....

    io che uso soundtrack DA SEMPRE, per poi finire il lavoro in c****e, ora tutto sto passaggio non devo piu farlo...

    logic 7 tratta i campioni proprio come soundtrack, ECCEZIONALE!!!!! e poi ci scrivo il midi o faccio editing audio sulle tracce suonate dal vero...

    per gli utenti pc, sountrack é un software tipo acid, ma dalle potenzialità altamente superiori...

    é vero, l upgrade é davvero oneroso, ma credo che ne valga la pena.. per chi ha fatto l upgrade al 6 pro, fino a 15 giorni fa, può richiedere il diritto di restituzione...(azz mi sfugge la parola giusta...)

    con questo, ora passerò a logic 7...

    ex c****e user...

    G4 450 dual
    1 GB ram


  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ma il forum non è stato fatto in teoria proprio perchè ognuno di noi possa dire la sua??

    Poi, Chiariamoci subito: non è questione di essere ingrati! ma sinceramente la maggior parte degli utenti (e sono tantissimi....) non sa cosa farsene del "Distribuited Audio" dato che per molti di loro è gia tanto avere un Mac G5!
    chi **** puo permettersi di comprare 4 Power mac g5 e metterseli in rete???
    Michael Jackson? Britney Spears? Hollywood??
    è ridicoloooo!!! a chi puo servire???

    Non sarebbe meglio prendersi due schede UAD-1?....le metti in sync e hai plug ins che suonano senza paragoni a quelli interni del Logic (purtroppo è cosi...dato che i compressori sono gli stessi!)
    e spendi meno della metà!!!
    Perchè sbattersi a mettere in rete 2 o 3 computers???
    L'idea puo essere interessante per i synth interni e va bene...ma è costosa....e poi poniamo al caso che uno possieda un G5 e un G3.....quando metti in rete un computer con potenza di calcolo bassa cosa ottieni in piu? 5-6 plug ins aperti in piu rispetto a prima?
    Se mettiamo in rete 2 Power Mac G5 dual 2,5 allora cambieranno le cose ok...ma chi spenderebbe il soldi per un sistema del genere???
    E poi ripeto...per usare i plug ins di logic....belli d'akkordo ma non paragonabili per ora a plug ins TDM o UAD ( e non dico fesserie dato che ce li ho...) basati su DSP.
    Per i synth il discorso cambia, ma cmq non credo che i synth di logic siano pronti a sostituire Virus C, Kurzweil, Supernova ecc..

    E poi scusate....rifelttiamo su una cosa!
    Hanno fatto una grafica da sballo per i plug ins dall' ES-2 in poi....ma perchè non usare quella bella grafica tipica di EXS, Ultrabeat, degli strumenti vintage ecc....anche per il resto del programma, invece di avere un mixer cosi spartano, con i potenziometri e i faders che sembrano le linee guida di windows 3.1?

    Apple sta facendo un buon lavoro ok....ma le cose importanti sul serio non le hanno implementate sembra...almeno sul sito non se ne parla!
    Hanno messo Undo/Redo illimitati sull'audio?
    Si puo applicare i plug ins in differita dall'audio editor?
    Hanno migliorato le griglie in arrange e negli editrors midi?
    la risoluzione MIDI è sempre 960ppq oppure l'hanno portata a 15384 ppq come C****e?
    Supporta registrazioni a 384 Khz/ 32 Bit?
    Le tracce stereo si vedono stereo nell'arrange oppure ancora mono? (Digidesign se la fa sotto...un software del calibro del logic non puo avere un simile difetto ancora...)
    Il Mixer è stato ridisegnato o assomiglia ancora a un programmino per atari come grafica??

    Insomma....per me erano questi alcuni punti fondamentali..

    Ripeto...il software è ottimo ok....nessuno lo mette in dubbio, ma non venitemi a dire che è professionale fare le cose cosi.
    è Commerciale, questo si!

    NB dico tutto questo non per parlare a vanvera, ma perchè vorrei che Logic fossse sempre al numero 1 davanti a tutti, ma per esserlo deve avere almeno quello che hanno tutti gli altri softwares, sia graficamente che come "contenuti"...sennò sarà sempre visto o a pari merito oppure "l'alternativa a Pro Tools per chi vuol spendere meno" ooppure "il C****e per chi hai i soldi"....


    PC Pentium 4 2Ghz 512 ram 133mhz 4hds
    Win XP Pro (senza service packs)
    Logic 5.5.1/Soundiver 3
    Echo Gina24 Soundcard
    MOTU Midi Express XT (8 in/out-SMPTE)
    Diversi plug ins VST/DX


  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ahhhh un ultima cosa...

    Noi utenti abbiamo il diritto di dire queste cose, e di lamentarci anche solo perchè il colore dello sfondo non è azzeccato!
    e sapete perchè?
    Perchè i programmi non ce li regala nessuno, e questi upgrade ti costano mezzo milione di vecchie lire....oppure anche 1000 euro se si compra da zero il software!
    Il prezzo di Logic è onesto ok...nessuno lo mette in dubbio vista la quantità di roba che si compra con 1000 euri (chi aveva tutti i plug ins comprati separatamente come un mio amico non è della mia opinione, anzi è leggermente "alterato"...ma pazienza...per stavolta non apriamo una nuova polemica)

    Perciò come utenti e consumatori abbiamo tutto il diritto di rompere e lamentarci, o meglio sottolineare delle cose che non ci vanno tanto bene, dato che se da domani nessuno di noi comprerà logic 7, i programmatori apple e emagic potranno giusto trovarsi un nuovo lavoro e usare i loro softwares come cuscini per le sedie.



    PC Pentium 4 2Ghz 512 ram 133mhz 4hds
    Win XP Pro (senza service packs)
    Logic 5.5.1/Soundiver 3
    Echo Gina24 Soundcard
    MOTU Midi Express XT (8 in/out-SMPTE)
    Diversi plug ins VST/DX


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •