Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Logic 7 su powermac G4

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito Logic 7 su powermac G4

    Chi di vi ha fatto il passo pur avendo tale macchina?
    Che ne dite se lo faccio io? (guardate la firma)

    E' troppo disegnato sul g5, oppure va bene anche su g4????

    Vi esterno la mia tristezza nell'abbandonare mac os 9....Ero troppo legato ai miei plugs come tl-audio eq, multipressor, e tutte quelle robettine dal bel suono...Chi le rimpiazza su os x???

    Io ancora devo passare al pro, e ora esce il 7!!! Non è possibile...
    Forse sono l'unico pazzo tentato di passare ORA al 6 pro (pur di restare su os 9 che mi piace troppo di piu)....Odio la grafica di os X!!!

    Powermac g4 dual processori: 1,25ghtz, ram: 1,25 gigabite
    scheda: rme multiface (non mi funziona sul 9 aiuto!)
    Logic platinum 6.3 (non chiedeti perchè non lo aggiorno, sono un tipo strano)
    Mac book pro retina 2,7 ghz; Rme Babyface; 8 Gb di ram; Hard disc ssd da 256 Gb; logic X

    Ma anche glorioso mac book pro 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, HD da 128 Gb e logic 9, ancora primo amore indiscusso..

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Io da domani sarò aggiornato e come vedi ho un G4 dual 1Ghz
    Sò gia che avro la stessa "lentezza" (si fa per dire) su Space designer come ho adesso ma non tanta roba in più.

    Comunque ti farò sapere.

    Per OS9 vs OSX ero scettico anch'io ma poi ti accorgi che è un'altro pianeta!! molto meglio OSX è stabilissimo

    La RME multiface su OS9 ti dà dei problemi????? di che tipo?? non deve esistere una cosa del genere

    Plugins??? ce ne sono finche vuoi non essere triste. si sa che ogni cambiamento è un pò un trauma.....ma lo supererai

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP
    OS 9/10.3.3
    LOGIC PRO 6.4
    RME HDSP9652/Swissonic DA24
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Sentiero... MacOS X, e la sua grafica, non ti farà rimpiangere il 9... neanche un po'!
    ...e Logic 7 ti regalerà altre fantastiche "robettine dal bel suono"...
    ...metti i soldi da parte per un bel G5... e sarai tra i musicisti più felici della terra!


    ...mmmmm... non avrò mica esagggggggerato...!?!!?!!???

    rino
    G5 Dual 2 GHz
    MacOS X.3
    Logic Pro 7
    MotU 828mkII FW
    Emagic amt8
    mixer Mackie LM3204 e LM3204E

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito

    [quote]Originally posted by webmaster

    Io da domani sarò aggiornato e come vedi ho un G4 dual 1Ghz
    Sò gia che avro la stessa "lentezza" (si fa per dire) su Space designer come ho adesso ma non tanta roba in più.

    Comunque ti farò sapere.

    Per OS9 vs OSX ero scettico anch'io ma poi ti accorgi che è un'altro pianeta!! molto meglio OSX è stabilissimo

    La RME multiface su OS9 ti dà dei problemi????? di che tipo?? non deve esistere una cosa del genere

    Plugins??? ce ne sono finche vuoi non essere triste. si sa che ogni cambiamento è un pò un trauma.....ma lo supererai

    ----------------------------------------------------------------------

    Ciao


    Allora...ti ringrazio per l'interessamento. La scheda in pratica funziona solo con Logic e solo dopo un riavvio da os X (dove funziona bene).
    Non funziona più l'applicazione total mix, che è quella che permette la gestione degli in out...Quando la apro si richiude istantaneamente. Ho provato anche a cambiare slot, ma nulla.
    E' successo tutto dopo una reinstallazione di os 9.
    Nel tentativo di risolvere il problema ho avviato l'applicazione per il reset della rom interna alla scheda ed ho paura di aver fatto un danno irreparabile. Ma se così fosse non fungerebbe neanche su X o sbaglio?

    Per quanto riguarda il passaggio su os X, a me quel sistema da ai nervi per la grafica e la lenteza sulla grafica. Se clicco su una cartella si apre dopo secoli (cioè dopo qualche frazione di secondo in piu), insomma è una cosa soggettiva...
    Poi logic non si ricorda i progetti recenti su os X la stampa delle partiture presenta dei problemi che su 9 non ci sono. Insomma a me sembra che tutto vada meglio su 9. Non si impalla mai neanche su 9, mentre qualche volta su X mi si impalla. Sarà che su 9 uso una configurazione di estensioni che è quella di base + oms + drivers scheda midi + scheda audio e basta, togliendo tutto il resto. E così mi sembra molto meglio che X.

    COmunque stavo pensando che pure se faccio l'aggiornamento al 7, dovrei avere anche il 6 pro sul 9 o sbaglio?

    Grazie a tutti

    Powermac g4 dual processori: 1,25ghtz, ram: 1,25 gigabite
    scheda: rme multiface (non mi funziona sul 9 aiuto!)
    Logic platinum 6.3 (non chiedeti perchè non lo aggiorno, sono un tipo strano)

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma, Italy.
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Ah! un altra cosa ...E reason in Rewire? funziona bene?

    Powermac g4 dual processori: 1,25ghtz, ram: 1,25 gigabite
    scheda: rme multiface (non mi funziona sul 9 aiuto!)
    Logic platinum 6.3 (non chiedeti perchè non lo aggiorno, sono un tipo strano)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •