Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: powerbook o ibook?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito powerbook o ibook?

    In questi giorni stavo pensando di acquistare un powerbook USATO g4 12" 1.33ghz a 1350euro,oggi ho visto però il nuovo ibook 14" 1.33ghz che mi ha un pò stregato.Vorrei da voi un consiglio sull'acquisto e premetto che il mio utilizzo sarebbe esclusivamente per fare musica con logic pro 6.So in anticipo che l'ibook ha una espandibiltà a livello di ram un pò limitata ,il nuovo cè l'ha fino a 1.25ghz.Quale acquistare powerbook o ibook?grazie
    MacPro 2.66 ghz,5gb ram-MBPro 2.33 ghz-osx 10.5.4-Logic pro 8.0.2-RME Fireface 800-3 uad pci-e

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Il Powerbook è sempre stato il più adatto, ma questo nuovo ibook non lo conosco ancora può essere che sia sufficientemente veloce

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP
    OS 9/10.3.3
    LOGIC PRO 6.4
    RME HDSP9652/Swissonic DA24
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  3. #3
    jazzjob Guest

    Predefinito

    Mi permetto di aggiungere che comprare una macchina appena lanciata sul mercato (soprattutto per le applicazioni professionali) è una strategia rischiosa.
    Per intenderci, i problemi che potresti incontrare con il powerbook è molto facile che siano già stati affrontati e risolti da altri utenti prima di te.
    Ti garantisco che, avendo a disposizione un forum come questo, questo è un elemento che può fare la differenza.
    E' chiaro che la mia è solo un'umile opinione.
    ..... ah....,.. tra le altre cose, benvenuto nel forum

    G4 titanium 667 1GB ram
    HD 30 internal+120 firewire
    EMI 2|6
    Edirol ua-5
    Edirol PCR-30
    Logic Platinum 6.3.3 (tutti i plug-in attivati)
    Propellerhead Reason 2.5
    Spectrasonics Stilus, Atmsphere e Trilogy

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •