Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rack esterni Midi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitą
    , .
    Messaggi
    591

    Predefinito Rack esterni Midi

    ...come avrete letto nella mia signature, ho un mare di rack esterni da collegare via midi al Logic...

    Ora i rack sono tutti cablati, sia come audio, che come alimentazione, che come midi In-Thru...

    A questo punto ho "smanettato" un po a "casaccio" e sono riuscito a pilotarne qualcuno tramite il Logic...

    Ma ora che devo lavorarci seriamente, vorrei creare un bel setup Midi in modo da poter selezionare in un attimo uno dei qualsiasi rack, suonarlo e di conseguenza campionarlo...

    A questo punto cosa mi consigliate di fare? Un tempo io utilizzavo il vecchio OMS Setup (insieme al Logic 3), mentre oggi dove si "crea" il proprio setup Midi?

    Certo, i plug in interni sono potentissimi, ma non potro' di certo fare a meno di certe "bestioni" rack e dei loro suoni potenti!

    [] []

    APPLE G5 2x2Ghz
    2 MONITOR LACIE "19
    MOTU HD896 FIREWIRE
    LOGIC PRO7
    AUDIO NEARFIELD: YAMAHA/TANNOY
    N.EXTERNAL RACK: 25 (E-MU/KORG/YAMAHA/ROLAND)
    MASTER KEYBOARD: KORG TRINITY HD
    iMac Retina 5K "27, i7 4,2 Ghz, 1TB SSD, 32GB Ram, OSX 10.11 | Logic 9.1.8, Logic X 10.1
    MacBook Pro Retina "15, i7 2,3 Ghz, 250GB SSD, 8GB Ram, OSX 10.8.5 | Ableton 8.4.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Dalla "odiatissima" (non da me) finestra Environment Midi.
    Puoi creare degli oggetti Midi Multi che rappresenteranno virtualmente i tuoi vari synth ed assegnargli il loro canale midi.

    MAC G4 1GHz DP
    OS 10.3.6
    LOGIC PRO 7
    RME HDSP9652/Swissonic DA24
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •