Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Logic Express e i Markers

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Cesena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    168

    Predefinito Logic Express e i Markers

    Sto usando Logic Express 7 e devo dire che è molto bello soprattutto perchè con un misero g4 400 faccio molte coe che con altri seq me le sognavo di notte ....
    Ho questo problema ...
    come faccio a mettere i markers nel mio progetto? La vekkia finestra "Markers" è sparita e non trovo modo di inserire dei punti di riferimento nella mia canzone. Mi succede addirittura che se importo un vekkio progetto fatto col logic 4.7, progetto con tutti i suoi markers, questi, una volta aperto il progetto in logic express 7,spariscono ...
    Qualcuno può aiutarmi?
    Non posso credere che la Apple abbia pensatoche questa dei markers sia una cosa solo per il Logic Pro e che il Express non ne abbia bisogno ....
    Imac I3 3,06 Ghz,16 Gb ram; Macbookpro 2,4 Ghz Santa Rosa, 5 GB ram; Snow Leopard 10.6.8 su entrambi i computer.Motu 828 MK2, HD esterno Verbatim 1TB Firewire800, 1Tb usb 2 per Time Machine, HD esterno usb2 250 GB, Casse Adam AX7

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Non posso credere che la Apple abbia pensato che questa dei markers sia una cosa solo per il Logic Pro e che il Express non ne abbia bisogno ....

    credo proprio di si... non l ho appurato ma credo sia cosi...

    Mac G4 450 dual, macosx 10.3.5 - os 9.2.2
    1GB Ram
    hd 30 + 80 + 160GB
    emagic MT4
    Logic Platinum 4.8.1
    Logic Express 7
    Tascam fw1884


  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Cesena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ho appurato io ...nel forum sul sito della Apple ...
    uno dice che ha kiamato la APple ed anke il tecnico (che ha dovuto appurare che i markers non c'erano, perchè non lo sapeva) ha detto che è una cosa poco ragionevole ed ha detto che riferirà ai superiori ...
    speriamo bene ....
    Logic Express è una bomba, ma senza markers credo che qualunque sequencer sarebbe quasi inutilizzabile o comunque ti complica non poco la vita ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Sono d'accordo con Pagey, è impensabile che tolgano i Markers, è come levare, non so, la barra di trasporto!!! Per ovviare, puoi provare a creare una traccia apposita che puoi chiamare "Struttura", crearci dentro dei segmenti che puoi chiamare come le parti della song "Intro, Strofa, ecc" e poi usare la funzione "Set rounded locators and play" selezionando il pezzetto di song che ti interessa.
    Certo, i maekers sono più immediati e comodi, però in mancanza d'altro...

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0
    160+200 GB HD
    4 GB Ram
    Mac OSX 10.3.6
    MOTU 828MKII
    M-Audio Keystation Pro 88
    L7 Pro L6.4.3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •