Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Logic 7.0.1 Bugs Report

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito Logic 7.0.1 Bugs Report

    Apro questo topic apposta per chi vuol riportare i bugs non fissati nell' upgrade 7.0.1
    Chi vuole scriva pure!

    Ciao,



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
    MOTU 828MKII
    M-Audio Keystation Pro 88
    L7.0.1 Pro / L6.4.3
    Atmosphere - Stylus RMX - NI Komplete 2
    Virtual Guitarist Acoustic - Electric
    Artist Drums - Galaxy Steinway
    PSP 01/02/03/05/08
    Il-logic User
    MacPro OctoCore 3.0/12GB - MacBook Pro 17"
    2.66 I7/8GB - Mac OSX.6.8 / OSX.6.8 - MOTU 828MKII - Logic Studio 9.1.5 - Logic Control - CME UF8 - Clavia Nord Electro 3 - Roland Jupiter 80 - Roland Integra-7 - Korg Kronos X 88 - Arturia Origin Keyboard - Roland VP-7

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...altro che bug reports...
    ...peggio de prima!!! ...ho avuto già 5 "crash" in un'oretta di lavoro!!! Smetto, di lavorare per ora, dalla disperazione!!! [xx(]
    (...fino a ieri, lo stesso file su cui sto "spippolando", non mi ha dato problemi...)

    CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    [V]

    rino
    G5 Dual 2 GHz
    4 GB RAM
    MacOS X.3
    Logic Pro 7
    MotU 828mkII FW
    Emagic amt8
    mixer Mackie LM3204 e LM3204E

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ahia...

    Stai mandando tutti i crash reports ad Apple?

    I crash sono casuali o c'è qualcosa di particolare che fai prima?

    ...non vorrei che l' AU validation stia diventando più "dura".... [xx(][xx(]



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
    MOTU 828MKII
    M-Audio Keystation Pro 88
    L7.0.1 Pro / L6.4.3
    Atmosphere - Stylus RMX - NI Komplete 2
    Virtual Guitarist Acoustic - Electric
    Artist Drums - Galaxy Steinway
    PSP 01/02/03/05/08

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Altro baco[xx(][V][V]:il Node sulla 7.0.1 non funziona più!!!!Sulla 7.0.0 almeno veniva attivato senza problema, anche se poi dopo alcuni minuti di utilizzo pratico il programma andava in crash.Ora nulla,nisba!
    Che Pacco!!!Un aggiornamento praticamente inutile,direi....non ho visto per ora nessun miglioramento su nulla.
    Ciao



    Power Mac G4 866 dual-
    400 Gb Hd /1024 Mb ram
    RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
    Tc-Powercore pci
    Powerbook Titanium 867
    Logic 7 Pro-Logic 6.4.2 Pro
    Os 9.2-OsX 10.3.4

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    aggiungo:sarebbe più corretto se sti simpaticoni scrivessero sul manuale e sul sito dove il programma viene pubblicizzato e presentato che molte funzioni
    sono in fase del tutto sperimentale e non si garantisce per la versione attuale il corretto funzionamento: più onesto,senza dubbio.
    Purtroppo non lo fanno mai,nessuno lo fa...o se lo fanno viene riportato in modo poco evidente,così da passare inosservato o come fatto quasi irrilevante( e non parlo solo di Apple,anche se la Apple sarebbe tenuta a farlo un po' di più rispetto agli altri visto che è proprietaria dell hardware,del sistema operativo e del software e certamente non regala nulla di ciò,gli altri per lo meno hanno le attenuanti dell'hardware non perettamente compatibile o altre scusanti stupide...)
    Ciao!


    Power Mac G4 866 dual-
    400 Gb Hd /1024 Mb ram
    RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
    Tc-Powercore pci
    Powerbook Titanium 867
    Logic 7 Pro-Logic 6.4.2 Pro
    Os 9.2-OsX 10.3.4

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    La Apple dice questo:
    To use Logic Pro 7.0.1 with the Logic Node application, an update of the Node software is required on your Node machines. The Node update software is contained in the Logic Pro 7.0.1 Update package and will be installed into /Application/Utilities.

    Forse ti era sfuggito ?

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP
    OS 10.3.7
    LOGIC PRO 7
    RME HDSP9652/Swissonic DA24
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    No,non mi è sfuggito,infatti ho aggiornato in questo modo ,dopodichè il nodo non ha più funzionato.Oltre tutto questa sera ho avuto ben 5 crash...qualcuno dice che è l'agiornamento del system alla 10.3.7 che presenta qualche problema,altri danno la colpa al 7.0.0...
    Quale sarà la verità?
    Ciao!

    Power Mac G4 866 dual-
    400 Gb Hd /1024 Mb ram
    RME HDSP 9652/Creamware A-16 Ultra
    Tc-Powercore pci
    Powerbook Titanium 867
    Logic 7 Pro-Logic 6.4.2 Pro
    Os 9.2-OsX 10.3.4

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    ... Il problema di sempre è che gli aggiornamenti dei Softwares non sempre seguono le caratteristiche dei sistemi operativi... Io molte volte ho fatto la guerra con 'ste cose, fin da OS8, bisognerebbe capire con che versione di sistema operativo e con che macchine gli sviluppatori sperimentano ed ottimizzano.
    Sono sicuro però che si tratti di un periodo transitorio, dove Casa Madre e Sviluppatori ex-Emagic stanno inquadrando la situazione.
    E, caro Astral, come si suol dire, "la verità sta nel mezzo". Ovvero, sicuramente si tratta di una serie di combinazioni più o meno casuali tra versione di OS, modello di Mac e versione di Logic, più periferiche aggiunte, e chi più ne ha più ne metta...
    Ad esempio, io ho notato che il mio sistema è suscettibilissimo a certi Virtual Instrumtnes che si basano sulla memoria. La stragrande maggioranza dei miei crashes è dovuta a quelli, soprattutto quando uso songs che arrivano da Pro6.
    La differenza che ho notato è che, mentre Pro 6 "magnava" tutto quello che gli mettevi dentro, e quando crashava era più difficile capire, la versione 7 è molto più selettiva, ma se usi i plug-ins e gli strumenti che meglio compatisce, è molto più solida della 6.
    Infatti dopo l' upgrade a 7.0.1 ha acquisito più stabilità ed è difficile, sempre che si stia dentro i parametri che ti ho detto, farlo crashare.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0 / 160+200 GB HD / 4 GB Ram / Mac OSX 10.3.7
    MOTU 828MKII
    M-Audio Keystation Pro 88
    L7.0.1 Pro / L6.4.3
    Atmosphere - Stylus RMX - NI Komplete 2
    Virtual Guitarist Acoustic - Electric
    Artist Drums - Galaxy Steinway
    PSP 01/02/03/05/08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •