Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Lavorare nel settore audioo

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Varese, Italy.
    Messaggi
    89

    Predefinito Lavorare nel settore audioo

    Ciaao a tuutti...
    Questo, in realtà, nn è un argomento adatto a questo forum ma credo di aver aperto il topic nel reparto giusto

    Al momento, sono impiegato nel settore elettronico ma sono giunto ad un punto di stallo, in preda ad una crisi mistico-professionale...
    Vorrei lavorare nell'audio ma sono sicuro di nn avere ancora l'esperienza necessaria (uso logic da 2 anni in fai-da-te-mode) nè le idee chiare in merito a COSA andare a fare..

    Chiedo dunque a chi di voi è professionista nel settore...
    Frequenterei molto volentieri i corsi per Logic ma purtroppo vivo lontano da Modena e dalle mie parti nn ce ne sono.. Se esistessero sarei disposto di andare anche a Milano ma, lavorando, i miei orari sarebbero comunque limitativi..

    Esistono invece tutorials o simili tanto per cominciare ad usare Logic seriamente?

    ciao e grazie..

    AMD 2200+
    Win XP pro
    Logic Platinum 5.5.1
    M-Audio Audiophile USB
    SB Audigy2 Platinum
    1024 RAM,160GB HD
    MoBo Abit NF7
    Muletto Toshiba Satellite 1410
    AMD 2200+ - 1,5 GB RAM - M-Audio Audiophile USB - Logic Platinum 5.5.1
    TOSHIBA Satellite S1410-304

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Il manuale è un buon inizio sicuramente.

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP
    OS 10.3.8
    LOGIC PRO 7
    RME HDSP9652/Swissonic DA24/ART DSP2
    UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ciao,