Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: M-audio e asio driver....

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    1

    Predefinito M-audio e asio driver....

    Ciao a tutti, viva logic!....peccato che non funziona su linux......se no...sarebbe veramente troppo bello!!!
    Comunque..è un pò che uso logic 5.5 su vari pc che ho avuto in prestito..ho usato pure logic 7 su mac ma non è alla mia portata...poi penso che sta lobby della mac - e magic è poco political correct! (vedi anche pro tools, avid, digidesign).
    Poi dell'ultrabeat e dello sculpture possiamo fare volentieri a meno!!!
    basta con le lamentele!
    Vi voglio bene!...a tutti!
    ora finalmente mi sono assemblato un pc...motherboard asus, chipset intel 865, pentium IV da 3GHz..etc... ho installato logic 5.5 e ho piacevolmente scoperto che appena tento di configurarlo con l'asio driver della mia scheda audio (m-audio mobile pre) il sistema si impalla istantaneamente... schermo nero e riavvio!
    ora capisco che la mia scheda audio usb sia piuttosto economica e che la m-audio si sia un pò montata la testa dopo essere stata assorbita da avid e che l'asio driver sia sempre il beta driver del marzo del 2004 ma non capisco perchè in passato abbia più o meno funzionato su logic 5.5 ed altri computer meno potenti...
    HELP ME ! scusate il tono un pò in****so...
    buon lavoro a tutti!
    ciao ale
    Intel Pentium IV
    3 GHz
    Logic 5.5

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Benvenuto, e viva Logic!

    quoteeccato che non funziona su linux......se no...sarebbe veramente troppo bello!!!
    Sarebbe come mettere un masso su un passerotto

    quoteenso che sta lobby della mac - e magic è poco political correct!
    Eh, ognuno tira l' acqua al suo mulino, che cce voj fà.

    quotevedi anche pro tools, avid, digidesign)
    Che c'entra? Avid progetta su piattaforme Mac da sempre, non c'è mai stata una "svolta", e neppure Digidesign. Anzi, semmai giravano voci che, a causa delle incompatibilità con le PCI-X dei primi G5, Digidesign avrebbe proseguito lo sviluppo su PC!!! Meno male che, per quei poveracci che avevano già acceso i loro mutui per comprarsi i sistemi precedenti su Mac, hanno "doverosamente pensato" di non fare i pirla!

    quote:Poi dell'ultrabeat e dello sculpture possiamo fare volentieri a meno!!!
    Sei sicuro? (scherzo)

    quotera finalmente mi sono assemblato un pc...motherboard asus, chipset intel 865, pentium IV da 3GHz..etc... ho installato logic 5.5 e ho piacevolmente scoperto che appena tento di configurarlo con l'asio driver della mia scheda audio (m-audio mobile pre) il sistema si impalla istantaneamente... schermo nero e riavvio!
    Sistema Operativo? Se XP, hai upgradato col Service Pack 2?

    quote:scusate il tono un pò in****so...
    Dovresti vedere me stasera, dopo tutto il giorno che vado avanti a un inchiodo di Logic ogni 10 minuti... E DOMANI DEVO CONSEGNAREEEEEEEE

    [V]



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - L7.0.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ciao ,
    a parte consigliarti di aggiornare il sistema operativo e il driver della M-audio, non ti confesso che cè molta gente che si lamenta per i driver M-audio su logic 5.

    Non so se dare la colpa ad un Logic datato e quindi non più ottimizzato per i vari driver nuovi oppure dare la colpa a M-audio che pur avendo schede buone a mi avviso fanno driver del cavolo.

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •