Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Logic 7 pro autorizza anche la 6 per os9?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    5

    Predefinito Logic 7 pro autorizza anche la 6 per os9?

    Ciao vorrei sapere se compro la 7 pro posso usare la versione 6 pro per os9 con i vari plugin?

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Teoricamente sì, almeno per la 6 Pro su OSX. Su OS9 non sono sicuro.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Io non andrei tanto sul sicuro. informati

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    ATTENZIONE!!!!!Logic 7 pro NON autorizza la versione 6 pro ne per os9 ,ne per osx!!A meno che tu non abbia a suo tempo aggiornato dalla 5 o 6 platinum alla 6 pro, ma mi pare di capire che intendi acquistare il pacchetto ex-novo e non fare aggiornamenti.
    E' necessario perciò avere una chiave con l'autorizzazione apposita per la versione 6 pro( sia su osx che su os 9).
    Prova a contattare Digimedia, anche se a me era stato detto tempo fà che per autorizzare la 6 pro era necessario pagare una differenza!!!



    G4 867DP - RME HDSP9652 - Tc Powercore pci - Creamware H16 Ultra - Logic pro 6.3.4 / 7.01 - os 9.2 / 10.3.9

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    astral.
    tu però hai aggiornato da una express se non sbaglio.
    io voglio prendere il paccheto originale. no aggiornamento.

    c'è qualcuno che puo provarlo? grazie.


  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    No, io ho aggiornato dalla Gold 6, che era più o meno (molto di più, direi) l'equivalente dell'attuale versione express.
    Telefona a Digimedia, loro dovrebbero saperlo.
    Comunque mi pare proprio che anche prendendo il pacchetto originale della versione 7 la xs key non abilita le versioni precedenti.

    G4 867DP - RME HDSP9652 - Tc Powercore pci - Creamware H16 Ultra - Logic pro 6.3.4 / 7.01 - os 9.2 / 10.3.9

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Astral, ho controllato dalle System Preferences del mio Mac la XSKey. Risulta che vengono autorizzate TUTTE le versioni di Logic ed i Virtual Instruments.

    Ho solo un dubbio: la mia XSKey arriva dalla Versione 6. Bisognerebbe comprovare se la XSKey fornita con la 7 ha lo stesso meccanismo di autorizzazione.

    Basta controllarlo con qualcuno che ha preso una 7 ex-novo senza upgradare da versioni precedenti.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Esatto!Pure io, con la mia attuale Xskey vedo autorizzate tutte le versioni,avendola scambiata con quella di un amico che arrivava anch'egli dalla 6 (anzi, dalla 4.8 con chiave sostituita).
    La xs key che avevo prima , proveniente appunto da Logic 6 Gold, era stata autorizzata per Logic 7 con l'upgrade, ma autorizzava soltanto Logic 7 e le versioni Gold (e silver, mi pare...).Quindi Nessuna versione Platinum o Pro 6 ,ne su os9 e nemeno su osx.
    Bisoga appunto sentire chi ha acquistato il 7 pro ex novo.

    Ciao



    G4 867DP - RME HDSP9652 - Tc Powercore pci - Creamware H16 Ultra - Logic pro 6.3.4 / 7.01 - os 9.2 / 10.3.9

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Posso provare io.. mi immolerò per la causa! ho la chiavetta del 7 pro, acquistato ex-novo. Ho a disposizione anche il 6, proverò a installarlo e farlo funzionare con la chiavetta bianca del 7.. vi farò sapere..

    Se nn mi sentite più vuol dire che qualcosa è andato storto..

    Sinclair ZX Spectrum
    16K RAM
    Cassette deck
    Joistick con 2 tasti

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Vogliamo sentirti ancora, invece!

    Ma il tuo Spectrum ha l' USB per la XSKey o devi inserirla nella slot per il drive esterno?

    Grazie per l' aiuto e benvenuto.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.0.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •