Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Aiuto per acquisto Powerbook

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    ah, vedete l'amico astral che è persona ragionevole come riporta a "terra" queste leggende del ****!

    Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard, motu828

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    a proposito stasera ho conosciuto dopo il suo set quella pazza di alexader robotnick o come si scrive... belle cose, electro "sistemata". Ovvio il delirio postumo su plug in e vst sì e no. Ovviamente l'attenzione e il merito lo ottengono sempre le bariste con i loro plug in, cosa sarà un camel phat?


    Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard, motu828

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Bé sicuramente il lavoro finale non può essere fatto su un pb...qualunque esso sia. Però il lavoro di programmazione e pre missaggio si fa e come...

    Pb 17" 1.67 1.5 Gb RAM
    Osx 10.3.9
    Cinema display 23"
    RME fireface 800 Dynaudio BM5A CME UF6 Logic pro 6.4.3

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Dai massimo ti piace alexander robotnik per me quell'uomo è una leggenda dell'electro!!!!!!
    Se vai su questo sito troverai qualcosa d'interessante su di lui!ciao


    Powermac G5 Dual 2.0/ OSX 10.4.2/1,5 gb ram/2 HD Sata 160+160 GB/Logic Pro 7.1.1/Pro tools 6.9.2/Digi 002r/edirol UM-2/Yamaha MSP5/KorgDW8000/Korg electribe ER-1

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    eh sì, la sua musica mi piace parecchio. Non vedo il link del sito che mi segnali, soupy

    Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Mixer Allen Heath Wizard, motu828

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Località
    Cesena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    168

    Predefinito

    IO non ho portatili al momento attuale.
    Ank'io sto considerando l'acquisto di un Powerbook senza per questo smettere il mio powermac g4 400.

    Io ho parlato con un amico che prima aveva il Pb 867 e ora un Ibook ad 1,3 GhZ.DIce che con l'adeguata ram ci fa una trentina di traccie in mixing: il ke vuol dire ancora una volta che i Virtual instrument sono quelli che ciucciano + risorse in assoluto.
    Ma se la questione è fare il mix finale anche di 30 traccie magari conun HD esterno FIrewire il problema non sembra sussistere (anche Max Varini, kitarrista di Nek,faceva lavori analoghi con un Pb 1GhZ e DP4).
    Per i virtual intruments non ho fatto test, se non questo:
    io col PowerMac G4 400 Logic Express 7,0 e Reason in Rewire posso pilotare quasi 10 traccie Sinth di senza tanti intoppi anche se va detto ad onor del vero che sono quasi tutte tracie di NN-XT e su logic uso battery , Exs24P e Kontakt che hanno il DFD (delle volte uso anke B4).

    E' vero che dal g4 al G5 ci passa moooolta acqua, ma tanto qui il PB g5 non ce lo danno, cosa vuoi fare prendere un portatile con un PIV e Windows? Tanti auguri se lo devi usare dal vivo. Conta che i Centrino come prestazioni non vanno neanke nel treno, ma scaldano poco, i PIV vanno, ma scaldano all'inverosimile e la batteria se dura un ora è tanto.
    Credo che se ti serve la portatilitàil Pb con tutti i difetti prestazionali che può avere (se ce li ha) sia il miglio compromesso.
    Altrimenti se il computer ti serve solo per il live, prenditi un PowerMacG5 infilalo in un Rack e portati dietro quello. Non è una battuta, è chiaro che la cosa si fa molto ingombrante, ma di sicuro poi carichi tutti i Plugz che vuoi ... specie se vuoi usare quelli di Logic.
    Ciao!
    Pagey

    G4 400,1,2 Gb Ram, Audiophile2496, 2 HD 80 Gb, Logic Express 7, Dp 3,11 su Os9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •