Non sono mai stato molto abile con l'enviroment anche perchè non mi ci sono mai applicato. Non faccio molto uso del midi. Faccio una domanda che temo sia da pivelli ma che ho da tempo: voglio poter riprodurre due o più tracce midi del mio triton in cui ognuna di esse utilizza un diverso suono (program). Come si fa?
Cioè, come faccio ad assegnare uno specifico canale a uno strumento del Triton? Finora facevo così:
1. andavo nel sequencer del Triton e lì creavo il mio set di 8-16 strumenti program (ognuno col suo canale ecc.)
2. registravo le tracce impostando in logic il numero del canale per ciascuna traccia
3. quindi facevo il playback

Questo però va bene fino a un certo punto. Se infatti voglio usare un set di strumenti dal solo banco program e non combi, ogni volta che me li porto nel template song del sequencer Triton devo impostare ex novo tutti i parametri per ciascun program (cosa differente invece se importo un combi).

Quindi in definitiva ho bisogno di crearmi un enviroment del Triton in modo da poter dire a Logic con quale program del Triton voglio registrare. Come si fa? Ci sono template già pronti?

Grazie


PowerMac G5 1,8Ghz - MacOs 1.4.0
1,5 Gb RAM
hd 120 Gb + Lacie 120 USB + Lacie 200 FW
Logic 6.4.3
Motu 828 mkII