Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PB scontroso

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Taranto, Italy.
    Messaggi
    1.144

    Predefinito PB scontroso

    Benchè questa sia la sala relax l'argomento è poco rilassante
    La settimana scorsa ho suonato certe sequenze dal PowerBook a scuola (per fortuna che non era un concerto). Alcune direttamente da Logic e altre, per non dover aspettare il caricamento dei campioni, da Quiktime (bounce).
    Ebbene il QT a volte si fermava (angoscia) mentre Logic, oltre a fermarsi dava un messaggio tipo "overload di qualche cosa" (angoscia e sgomento).
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che ciò possa essere dovuto al supporto non stabilissimo su cui era la macchina: il sudden motion sensor dei nuovi pb (mo-su abbreviato: mortacci sua).
    Vi è mai successo?
    Pensate che potrebbe venirmi un infarto? [xx(]

    PB G4 1,67Gh
    M-audio 410 fw
    Logic Express 7
    Una bici vecchiotta
    MacBook Pro 2,5 GHz Intel Core 2 i7 | 16 GB ram | Os X 10.15.4 | Logic Studio 10.5 | Apogee Duet | Bianchi Infinito Ultegra

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Sicuro che tu non stessi cercando d'utilizzare la stessa scheda audio sia con Logic che con Quicktime contemporaneamente?

    E' normale. Non si dovrebbe cercare d'accedere alla scheda audio con diverse applicazioni. Almeno non insieme. Succede anche con la 5.1 su pc.

    Penso(e spero di non sbagliare) che tu possa andar tranquillo.

    E' preferibile, però, utilizzare un'applicazione o l'altra, almeno se in entrambe come device esterno c'è settata l'M-Audio.

    P4 2.0 GHz 768 RAM, Win XP Pro, Logic 5.1, M-Audio Quattro, Novation Remote 25, microKORG

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    napoli, .
    Messaggi
    44

    Predefinito

    non so quanto possa c'entrare, ma spesso QT si blocca anche a me, e sempre soltanto leggemdo gli .aif ...con gli mp3 invece tutto a posto...

    iMac G5 20'', OS 10.3
    Logic express 7
    Vari VST vintage: M-Tron, B4, Elektrik Piano, Oddity, tutti i Moogs della Arturia!
    Yamaha: SY99, Motif7, CS6

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.067

    Predefinito

    Se di QT 7 si stà parlando è abbastanza normale avere problemi, è molto problematico io ho reistallato la versione 6.5

    Ciao

    MAC G4 1GHz DP OS 10.3.9
    LOGIC PRO 7
    RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
    www.logicforum.it

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Taranto, Italy.
    Messaggi
    1.144

    Predefinito

    E'la 6.5.2
    Comunque proverò a usare iTune per un periodo per vedere se è solo un problema di QT.

    PB G4 1,67Gh
    M-audio 410 fw
    Logic Express 7
    Una bici vecchiotta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •