Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo utente Logic 7

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito Nuovo utente Logic 7

    Ciao a tutti, mi chiamo Luigi, suono il pianoforte e a breve (quando ricevero' il Mac, potro' installare LP7.0
    E' il mio primo post, Vi seguo da tempo (molto interessante), e desidero chiederVi qualche suggerimento.
    In relazione al mio set-up, soprattutto a livello OS e SW, posso trovare "disagi", (premesso che comporro' musica quasi totalmente con i Vinst e al massimo qualche take di voce o prc)?
    Download dei SW?
    Grazie per l'attenzione e quando arriverà il Mac (3/4gg), se necessito informazioni preziose (..per me...) spero di contare sulla Vostra competenza in merito.

    Ciao, Luigi.


    IMac 17" 2.0 Ghz, 2Gb Ram OSX Tiger
    Logic Pro 7.0 (non ho ancora ordinato l'UG)
    Live 4.0
    Soundcraft Spirit M8
    Behringer Truth B 2031
    Yamaha S80
    iMac 17"/2 GB RAM/2 GHz/OS X 10.4.11/Logic Pro 7.1.3 - Mac Book Pro 13"/4 GB RAM/2,3 GHz/Logic Pro X 10.3.3/Live 9.7.1/Edirol FA-66

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ciao Luigi, e benvenuto.

    Credo che col tuo setup potrai fare molto più di quello che ti necessita. Solo, attento alla Tigre. E' ancora un po' selvatica con plug-ins e Vinst di terze parti, ma si sta addomesticando!

    Altra cosa: non hai specificato con quale scheda audio lavorerai. Audio Mac interno abbinato al mixer?

    A che ti riferisci con la domanda "Download del Software?"?

    Comunque, noi siamo qui, per quello che possiam fare...

    Alla prossima!



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •