Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Insert in registrazione

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Caro Gribit, non so se Icecool era riuscito, io no. Mi daresti un altro piccolo aiuto?
    Io creo nell'environment il nuovo oggetto audio, doppio clicco e PUFF mi si ingrandisce e l'oggettino diventa una striscia, fin qui ci sono, ma la strisci è, diciamo, spenta...a questo punto dovrei selezionare l'IN della mia scheda audio ma il problema è che non trovo questo in; se guardo a lato, a sinistra, trovo channel, da lì dovrei selezionare l'ingresso? ma guarda che là non c'è l'ingresso...la striscia mi si attiva solo se le assegno il numero di una track....help me please!!

    Powerbook 15" 1.5 Ghz 512 ram
    Tascam us-428
    OS 10.3.9
    Logic 7 express

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Ciao Ferex! ...strano... riprova con calma... ti riscrivo la procedura (con qualche "aggiunta")...
    ...parto dal "doppio click e... PUFF!"...

    Assicurati che la "striscia" sia selezionata e guarda a sinistra... c'è un Box dei Parametri... dove ci sono varie voci...

    Alla voce "Canale: off" (oppure "Channel: off"... se hai Logic in inglese), cliccando sulla scritta "off"... seleziona, dall'elenco (nell'elenco ci sono varie "cartelle"... Track, Instrument, Output... ecc... e Input... Nella cartella Input, devi selezionare...) la voce/l'oggetto Input Stereo... (a questo punto dovresti vedere gli Input della tua scheda audio... e scegliere quello che userai per registrare... 1-2? 3-4? ...quel che... "hai"!)

    ...spero di essere stato più chiaro...

    P.S.: ...se ancora non vedi gli Input... c'è qualcosa che non va tra Logic e il driver della tua scheda Audio... non è che, per caso, hai bisogno di abilitare gli Input attraverso il software/pannello di controllo della scheda audio...? Una cosa del genere, me la ricordo con la mia vecchia MotU 2408... dove, nel suo Pannello di Controllo, dovevo abilitare gli Input se volevo vederli in Logic... Dacci un'occhiata...


    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    323

    Predefinito

    non c'è non c'è, eppure io riesco ad impostare gli in per tutti i channel strip una volta ho assegnato sulla sinistra il numero di una track...aprendo il menu channel che mi trovo sulla sinistra che all'inizio (subito dopo il PUFF) è settato su off mi trovo TRACK, AUX, BUS, INSTRUMENT, OUTPUT, ed infine ultimo elemento del manu OUTPUT STEREO...un altra mancanza di EXPRESS? Sarei di sapere se ICECOOL aveva poi risolto poichè anche lui usa Express...

    Powerbook 15" 1.5 Ghz 512 ram
    Tascam us-428
    OS 10.3.9
    Logic 7 express

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Icecool... che ci dici a riguardo? [8)]

    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    58

    Predefinito

    citazione di gribit:
    Alla voce "Canale: off" (oppure "Channel: off"... se hai Logic in inglese)


    ma posso portare logic pro 7 in italiano...?

    power mac G5 dual 2Gh
    512Mb ram
    hd 160
    osx 10.4.1
    logic pro 7.1
    3 m-audio delta 1010

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Seleziona l' applicazione Logic Pro, apri le Info e cambia il linguaggio.





    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ti ringrazio....

    un'altra cosa....esistono i manuali in italiano....?

    power mac G5 dual 2Gh
    512Mb ram
    hd 160
    osx 10.4.1
    logic pro 7.1
    3 m-audio delta 1010

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    L' esempio grafico di quello che dice Rino (ed anch' io) è questo: controlla se con Exp hai questo tipo di canali.



    Immagine:
    [img]/Public/data/Il-Logic User/20057122927_Input.jpg[/img]
    43,76KB

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    323

    Predefinito

    questo è ciò che ho io



    Immagine:
    [img]/Public/data/Ferex/2005712172919_Immagine 1.jpg[/img]
    24,72KB

    Powerbook 15" 1.5 Ghz 512 ram
    Tascam us-428
    OS 10.3.9
    Logic 7 express

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Confermo in Express i canali sono quelli indicati nell'immagine che ha postato Ferex!
    Io tempo fa vi chiesi che cosa intendevate per master perchè in Express non c'è!
    Ciao a tutti!
    Nico

    iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
    Mac OS X.3.9
    Logic Express 7.0.1
    Edirol UA-25

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •