Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Insert in registrazione

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ferex, per favore riduci la foto (max 90 KB).

    E' molto strana 'sta cosa, perchè se uno è in grado di registrare audio sul suo computer, dovrebbe poter avere anche i canali di ingresso visualizzabili...

    Ferex, ma sulle tracce audio ti appaiono gli input?



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:P.S.: ...se ancora non vedi gli Input... c'è qualcosa che non va tra Logic e il driver della tua scheda Audio... non è che, per caso, hai bisogno di abilitare gli Input attraverso il software/pannello di controllo della scheda audio...?
    ...non potrebbe essere una... "possibilità"?

    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    323

    Predefinito

    praticamente io i miei input li imposto nella finestra di arrange (seleziono la traccia ed imposto l'input) o nel mixer.
    Nell'environment posso anche farlo come nel mixer ma non se un oggetto audio è in off...devo prima assegnarle una traccia e poi assegno l'input sulla strip

    Powerbook 15" 1.5 Ghz 512 ram
    Tascam us-428
    OS 10.3.9
    Logic 7 express

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Tra l'altro non dovrebbe essere un problema di drivers perchè anche usando la scheda interna del powerbook non ho gli input nel menu

    Powerbook 15" 1.5 Ghz 512 ram
    Tascam us-428
    OS 10.3.9
    Logic 7 express

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Ferex già lo sa (via "Msg Privati")... però lo riscrivo anche qui...:
    dopo aver letto il Manuale, vi assicuro che nella Xpress gli oggetti Audio Input ci sono... come nella Pro...



    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Tra l'altro non dovrebbe essere un problema di drivers perchè anche usando la scheda interna del powerbook non ho gli input nel menu
    Ferex... la risposta la sai... ti assicuro che, quasi certo, la causa è quella.
    Non aggiungo altro... [V] ...spero di leggere presto, nella tua Firma... appena puoi, Logic Express 7.1

    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Te lo assicuro anch'io! Ma non in quel menu dell'immagine che ha postato Il-Lo!
    Nel menu in alto (quello piccolo per intenderci) della finestra environment c'è New, in fondo a questo menù c'è Audio Object! Rino, ti riferisci a questi?
    Ciao
    Nico

    iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
    Mac OS X.3.9
    Logic Express 7.0.1
    Edirol UA-25

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...no... intendevo gli Oggetti Audio Input... (quelli che nell'immagine di I-lu... sono nella "cartella" Input) quando dicevo:
    Citazione:dopo aver letto il Manuale, vi assicuro che nella Xpress gli oggetti Audio Input ci sono... come nella Pro...
    Nel menu che dici tu, c'è (come ultima voce) Audio Object... d'accordo!
    E' da lì che scegliamo un nuovo Oggetto Audio "indefinito" che, "trasformato" con i settaggi del box dei parametri, può poi diventare Input... o Track, o Aux, o Bus, ecc ecc...

    ...chiaro?

    ...la causa del problema di Ferex (e qui... non so se è anche il tuo) io sospetto sia da ricercare da tutt'altra parte...
    Dato che tu... potresti smentire o confermare la mia "ipotesi", ti mando un PM appena siamo in linea insieme...


    rino

    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito


    E' stata dura ma ce l'ho fatta! Ora cerco di capire a cosa può servire....
    Ogni tanto leggendo i vostri post mi sento un po' rimbambito! Mah...
    Nico

    iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
    Mac OS X.3.9
    Logic Express 7.0.1
    Edirol UA-25

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Citazione:Ogni tanto leggendo i vostri post mi sento un po' rimbambito!
    Magari siamo noi che non ci spieghiamo perfettamente... Non ti preoccupare!



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •