Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DA COSA DIPENDE???

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    370

    Predefinito DA COSA DIPENDE???

    Ciao raga.
    Stavo facendo dei backup quando all'improvviso il mac si è piantato di brutto.Stavo lavorando su OSX.Ho spento ma all'avvio di osx la ruotellina di caricamento gira senza mai aprire il programma.Come posso fare? C'era una funzione per accedere a os9 subito sapete quale?

    MAC POWERBOOK G4
    OS.9.2.2
    LOGIC 4.8
    MOTU 828 MK II
    EVOLUTION KEYBOARD
    MAC POWERBOOK G4
    OS.9.2.2/LOGIC 4.8/MOTU 828 MK II
    PB G4 1GHZ/OSX TIGER/ABLETON LIVE 5/LOGIC EXPRESS 7.2
    POWER MAC G4 1,25 GHZ

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    175

    Predefinito

    prova partire con alt premuto.
    forse ti fa scegliere il sistema di partenza, è difficile, di solito si parte così quando hai più sistemi su hd diversi...non si sa mai.
    altrimenti avvii tenendo premuto il mouse, ti si apre il cd, inserisci un cd di sistema poi riavvii tenendo premuto c. una volta avviato scegli con quale sistema partire.
    bonz

    G5 2.5 dual p.-2.5gb ram- hd 160gb + hd 200gb internal + hd firewire 120gb- Digi 002 Rack-Monitor Yamaha NS10MS
    Studio monitor speaker-Yamaha digital Mixing Console 01V-Logic Pro 7.1-Pro Tools LE 6.9
    -

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Grazie.Ho provato:
    Si apre una freccia verso destra e un'altra freccia che gira quasi.Però non posso cliccare in nessuna delle 2 dato che il sistema carica.In caso in quale dovrei cliccare?

    MAC POWERBOOK G4
    OS.9.2.2
    LOGIC 4.8
    MOTU 828 MK II
    EVOLUTION KEYBOARD

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ehm... siete nell' argomento sbagliato. Un guaio, soprattutto con quello che abbiam passato finora con Mac e Logic 7 vari, non è più una News.

    La prossima volta, postate in Sala Relacsssss.





    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    175

    Predefinito

    ok. spostiamoci su relax

    G5 2.5 dual p.-2.5gb ram- hd 160gb + hd 200gb internal + hd firewire 120gb- Digi 002 Rack-Monitor Yamaha NS10MS
    Studio monitor speaker-Yamaha digital Mixing Console 01V-Logic Pro 7.1-Pro Tools LE 6.9
    -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •