Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: collegamenti fra pagine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito collegamenti fra pagine

    scusate...forse sono stupido, ma non ho capito una cosa:
    Come faccio a collegare (coi fili virtuali) ad esempio il fader numero uno nella schermata "audio" ad un oggetto presente nella schermata "clic & ports"???

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire, G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM,Yamaha ns-10 m Pro, Apple Logic Pro 7.1
    Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Focusrite isa428 - Akg 414 xl-II - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Leop 10.5.4 -
    Apple Logic Studio - Sony oxford - Waves Studio Classics - Mesa boogie - Krk V6

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Apri due finestre di Environment, su una selezioni l' environment "Audio" e sull' altra "Click & Ports". Tiri il cavetto da una finestra all' altra e li colleghi. Il cavetto della sorgente collegata apparirà "mozzato", per via delle diverse finestre, ma i due oggetti saranno collegati.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    ma vedi un po'....mica c'avevo pensato!!!!

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire, G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM,Yamaha ns-10 m Pro, Apple Logic Pro 7.1

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    A chi lo dici... io l' ho scoperto pochi giorni fa!





    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •