Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MOTU Audio 24I/O

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito MOTU Audio 24I/O

    il mio inglese è una schifezza....e soprattutto sono ..... pesante a tradurre


    sta scheda audio fa 24 tracce contemporaneamente??

    se si, dov'è l'inghippo??

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire, G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM,Yamaha ns-10 m Pro, Apple Logic Pro 7.1
    Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Focusrite isa428 - Akg 414 xl-II - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Leop 10.5.4 -
    Apple Logic Studio - Sony oxford - Waves Studio Classics - Mesa boogie - Krk V6

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    per esempio MOTU 896HD....ha 8 canali...con i preamplificatori se non ho capito male...ma, dico non converrebbe prendersi un bel mixere per usarne i preamplificatori....e poi il motu con 24 convertitori??

    o forse...sto sbagliando qlk

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire, G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM,Yamaha ns-10 m Pro, Apple Logic Pro 7.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    sto sbagliando per forza qualcosa se il MOTU HD192 con "soli" 12 canali...costa di +

    ....aiutatemi a capire le differenze....perchè non mi ci trovo

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire, G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM,Yamaha ns-10 m Pro, Apple Logic Pro 7.1

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    La 192 costa di più in quanto può registrare fino a 24bit/192 kHz, ha la scheda PCI e più convertitori rispetto alla 896.

    Qual' è la tua mira? Hai bisogno di 24 ingressi analogici in simultanea?
    In questo caso, la 24I/O è la scheda giusta.

    Inghippi? Non hai interfacce ADAT per fare audio in digitale.
    Avendo solo ingressi ed uscite Jack TRS, nel caso di registrazioni con microfoni, devi arrivare nella scheda passando per un' uscita di un mixer o, almeno, di un preamplificatore che esca con Jack TRS.

    Credo che la filosofia della scheda sia di avere un' interfaccia per un setup composto da molte tastiere esterne, o da abbinare ad un mixer con uscite analogiche.

    Pensi di registrare molti segnali microfonici alla volta?



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    ah, capisco....quindi credo che per me la cosa migliore...in un futuro...sarebbe una motu 24 I/O perchè a me di cose tipo adat...tdif...non mi interessano affatto....userei pre esterni...e cmq tutti i segnali provenienti da microfoni->mixer/pre->motu->mac

    Poi anche se non credo di aver bisogno di 24 in e 24 out...per un futuro non fanno mica schifo

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
    G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
    Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
    Yamaha ns-10 m Pro

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Senz' altro è una scelta saggia.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •