Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quali monitor?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    30

    Predefinito Quali monitor?

    In sintesi: stò allestendo il mio primo piccolo e modesto sistema home audio recording. Non ho pretese. Devo ancora comprare la scheda audio (probabilmente le Terratec Phase 88 Rack FW) e per ora l'unica cosa certa è che ho comprato l'amplificatore a stato solido Sonic Impact T-amp di cui si fà un un gran dire. Oramai l'ho comperato quindi per favore non suggeritemi altre soluzioni. L'unica cosa che vi chiedo è quali monitor voi suggerite? Mi è stato detto che il T-Amp funziona al meglio con casse ad alta efficienza (ovvero molti decibel SPL) e pochi Ohm (4 ad.es piuttosto che 8). Il mio budget non supera i 300€ a meno di eccezionali rapporti prezzo/qualità!
    Qualche suggerimento? Grazie

    PC Athlon 64XP 3400+, 1G RAM, HD 120G, Logic 5.5 Platinum, Soundblaster Audigy 2zs Platinum Pro, Windows XP Pro SP1
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.3 - Logic Studio 8.0.2 - Digidesign MBox I - M-Audio Oxygen 61

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ciao Franz,

    Abbiamo parlato molto di monitors e di prezzi sul Forum. Ti consiglierei di fare una ricerca, e sono sicuro che troverai ciò che cerchi.





    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ok darò un occhiata! Ogni tanto mi dimentico della funzione 'cerca'. Grazie, ciao!

    PC Athlon 64XP 3400+, 1G RAM, HD 120G, Logic 5.5 Platinum, Soundblaster Audigy 2zs Platinum Pro, Windows XP Pro SP1

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Ravenna???
    Siamo vicini!!!

    Dankan

    Mac G5 1.8 Dual Digidesign 002* Pro Tools* Logic 7
    Studio Zagor - Cesena

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •