Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Midi&Logic...Help...

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Mica vero!

    Basta creare un Multi Instrument, collegarlo alla traccia Virtual Instrument dove c'è l' Hypersonic, e far suonare i midifiles a quel Multi Instrument.

    Solo non so se sulla versione 5 per PC si possa fare, accidenti...



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    168

    Predefinito

    sulla versione 5 per pc si può fare suonare il multi instrument con Hypercanvas,Super Quartet e Orchestra sicuramente,io grazie alle indicazioni di Il-Lo lo faccio da un po'!!!!

    Inciodigit
    -----------------------
    AMD 1,7+
    768 MB RAM
    Windows Xp
    Logic 5.5.1
    ESI Waveterminal 192M
    Mixer Behringer ddx3216
    Monitor Behringer
    truth b2030a
    -----------------------

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    175

    Predefinito

    conosco il modo che dici Logic. ma lo trovo scomodo nella gestione dei controlli. tipo panpot volume ecc..., basta che cambi il controllo di un canale che influisce su tutte le tracce, almeno io non sono riuscito a fare diversamente.

    G5 2.5 dual p.-2.5gb ram- hd 160gb + hd 200gb internal + hd firewire 120gb- Digi 002 Rack-Monitor Yamaha NS10MS
    Studio monitor speaker-Yamaha digital Mixing Console 01V-Logic Pro 7.1-Pro Tools LE 6.9-Tiger
    -


    Immagine:
    [img]/Public/data/bonz/200597105350_Immagine 1.png[/img]
    85,9KB

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Davvero? Strano... Io uso questo sistema su Kompakt, eppure non ho questo problema.
    A meno che... non ci sia da settare qualcosa a livello di "Control Channel" sul tuo Plug-In che io non so.

    Edit: Aspetta un attimo... tieni presente, ovviamente, che il tipo di automazioni applicabili sul Multi Instrument, da quel momento saranno di tipo MIDI e non di Automation.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Borghetto S. Stirito, Liguria.
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

    In OSX per ora non esistono dei "Virtual Sound Canvas", tipo quello della Edirol che ha funzionato fino al OS9.

    E' possibile che alla prossima Fiera Musicale mondiale esca qualcosa di fresco per risolvere questa lacuna.



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1
    Ciao, quindi esiste per OS9? allora potrei far partire q midi su OS9 e utilizzare il virtual sound canvas per OS9...? dove posso trovarlo?
    Ciao

    PowerBook G4 1,67 GHz 1GB Ram
    Mac OS X
    Logic Express 7.1

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Fresco fresco vi segnalo un Virtual che in Italia potrebbe avere grande successo:

    Native Instruments BANDSTAND. Sembra portentoso e pure economico!

    http://www.nativeinstruments.de/inde...ftu=e63f16b803



    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Taranto, Italy.
    Messaggi
    1.144

    Predefinito

    Se può servire a qualcuno - visto che vado dietro ai soundfont da quando avevo i capelli - attualmente le cose migliori si trovano su www.sf2midi.com

    PB G4 1,67Gh 1Gb ram. Os x 10.3.9
    M-audio 410 fw. Logic Express 7
    Real Guitar 1.5
    Real Sax 4.4.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •