Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Plug-in per esaltare la voce

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito



    [:186][:188] [:190][:192] [:191][:192] [:201][:200] [:64][:74]

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    AUCH! Ho sbagliato!
    La mia bimbetta Giulia, invece che all'Asilo... avrei dovuta iscriverla QUI!!!



    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Pietrasanta (LU),
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione:[i]
    Fat, è un "modo di lavorare" (che tra le altre cose funziona), che ho letto in alcune riviste del settore, anche Americane, (non le ho prestate a Dankan....).....

    Praticamente consigliano di mettere un limiter, compressore, Eq, sul Master a 0 db, e iniziare a mixare dalla cassa, tenendo il volume di questa a -4db e in alcuni casi a -6db e da li fare poi i volumi a tutto il resto... devo dire che la resa è ottima e a me piace molto....

    Oppure consigliano anche di non mettere niente sul master, tenere il volume del master a -6db, mixare il tutto per poi "pompare" il mixaggio con un altro software e plug in...


    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso
    Metodo interessante, da ora in poi, proverò cosi; tanto, fin'ora, non avevo un metodo preciso, e andava un po a ...caso.
    Un'altra cosa: di che riviste parli? in italia si trova poco...cm2 non è che sia granchè, digital music dopo ave comprato 2 numeri, mi sarei sparato...
    Computer music e projet studio, invece, mi piace; i primi numeri ero un po diffidente, sembrava una scissione di CM2, invece adesso, è proprio una bella rivista.

    PowerMac G5 Dual 1.8, 1.5 GB ram, Logic Express, Equinox 88 PRO, Tr-Rack!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Perdonami MisterD ma "conoscienza" non suona bene, suona molto meglio " conoscenza"
    Iniziamo da queste piccole cose ok? thanks.

    mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A.

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Sonik, perchè non ci spieghi il tuo sistema di lavoro su HD3? Come gestisci i livelli in mix? Quali tricks usi per evitare overloads sul master? Usi Logic o ProTools? Raccontaci un po'...


    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Gribit, carino il tuo " Da Moderatore a Utente", capisco, da come prendi le distanze, che fare il moderatore sia una cosa molto importante per te Nella mia affermazione non c'era niente di allusivo, ho solo commentato simpaticamente quello che ho letto. Esiste un forum che oltre alla semplice risposta trasmetta anche l'umore ??? forse avrai un link anche per me

    mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Da quel che passa nelle tue risposte pare che si debba cercare a lungo prima di trovare un link adeguato...

    Comunque, simpatia a parte, potresti dare il tuo contributo a questo topic raccontandoci i tuoi metodi di lavoro.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    178

    Predefinito

    il-Logic User, la tua domanda è inutilmente pretenziosa.
    Quanti di voi usano HD3? forse tu?, non sapevo che fosse il forum di pro tools. Comunque per evitare overloads ( con la s finale ) sul master si usa normalmente un sommatore. Se l'argomento ti fa impazzire puoi visitare una delle ditte più accreditate " Dangerous ", ti consiglio Dangerous Music DM01 2 Bus.
    Adesso che hai sciolto anche questo ultimo enigma riguardante il famigerato HD3 puoi dormire sogni sereni. A proposito....uso logic e pro tools, vuoi sapere come interagiscono tra loro oppure ti fidi? . Un ultima cosa, ho tutti i programmi e plugs originali!!!! ci tengo a precisarlo, non vorrei far impallidire Gribit .

    Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A, Adam Artist . Neumann M 149, M147, U67, U87Ai, Sony C800G, Focusrite Liquid Channel, ISA 428, Amek 9098i, Millennia HV-3B. etc...

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Mantova, Lombardia.
    Messaggi
    2.742

    Predefinito

    Complimenti per la signature, un po' meno per la spocchia...

    Nico

    iBook G4 1.07 GHz 512 MB RAM
    Mac OS X.3.9
    Logic Express 7.1
    Edirol UA-25

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    ciao Sonik! Mi farebbe piacere ascoltare qualche tua produzione, se ti va...vedo dalla tua signature che hai un equipaggiamento veramente invidiabile, giusto per farmi un idea delle potenialità di un sistema simile e di un fonico (sei un fonico, no? ) sicuramente molto ben preparato e competente.
    astral


    G4 1.25 Ghz DP - RME HDSP9652 - Tc Powercore pci - Creamware H16 Ultra - Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •