Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: iniziamo bene!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Oggi dovrei montare l'altro banco originale apple 2X512mb poi ve faccio sapè!Magari le mie songs adesso sono troppo cariche e con 512mb di ram mi rompe le balle!

    Dual g5 2x2 ghz 1,5 gb ram,sata 160 gb,logic pro7.1.1,
    motu traveler,
    edirol um2,yamaha msp5,dw8000,korg ER-1.
    osx 10.4.2

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    dai dimme dimme misterd!X grbit:come plug-in utilizzo solo quelli di logic anche come virtual!

    Dual g5 2x2 ghz 1,5 gb ram,sata 160 gb,logic pro7.1.1,
    motu traveler,
    edirol um2,yamaha msp5,dw8000,korg ER-1.
    osx 10.4.2

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    spegni la "bestia", stacca il cavo della scossa, aprilo, togli le ventole davanti i processori....

    sotto l'ultimo banco (verso il basso) delle ram, c'è un pulsante "PMU", premilo 3/4 volte, richiudi e prova....

    P.S. prima , tocca con le mani la parte in ferro dove vanno montate le schede PCI, per scaricare a terra la corrente elettrostatica accumulata nel tuo corpo...

    P.P.S.S. potrebbe perdere alcune impostazioni, è normale...

    puoi anche provare a resettare la P-Ram.....

    durante il normale avvio tieni premuti contemporaneamente i seguenti tasti:
    mela+alt+P+R, dopo il terzo suono di avvio (doom) lascia i tasti....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ok appena torno stasera ce provo speriamo bene!

    Dual g5 2x2 ghz 1,5 gb ram,sata 160 gb,logic pro7.1.1,
    motu traveler,
    edirol um2,yamaha msp5,dw8000,korg ER-1.
    osx 10.4.2

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ragazzi niente, kernel panic perenne porco mondo [:89]!Ho seguito i tuoi consigli misterd ho premuto il tasto PMU 3/4 volte,ho resettato la Pram ho rifatto tutti gli aggiornamenti sia tiger 10.4.2,sia Logic 7.1.1,anche quello dell'edirol um-2,sia il pro application support,sia i driver della motu traveler che sono datati a maggio quindi sto pensando che forse logic 7.1.1 dia dei problemi alla scheda forse......
    Quello che mi rende veramente nervoso e che il messaggio di riavvio succede solo e esclusivamente quando apro logic poi per il resto tutto è perfetto:dove vado a sbatte la capoccia?

    P.s Grbit te che driver hai installato della tua motu?Ho notato che sono gli stessi!
    Speriamo che vi venga qualcosa in mente perchè io mi sono esaurito e una settimana fa ho speso pure 4000 euro!

    Powermac G5 Dual 2.0/ OSX 10.4.2/1,5 gb ram/2 HD Sata 160+160 GB/Logic Pro 7.1.1/edirol UM-2/Motu Traveler/Yamaha MSP5/KorgDW8000/Korg electribe ER-1

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...Soupy il driver è quello giusto... (vers. 1.2.5)

    ...hai provato a lanciare Logic senza il driver della Motu? ... intendo usando la scheda incorporata del G5...

    ...c'è una "scorciatoia" che non ricordo...II-lu l'ha scritta varie volte... forse "shift mentri usi Restart"...

    ...ricerco...

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...riavvia premendo il tasto Control... e facci sapere...

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Con la scheda incorporata non mi succede niente,ho riavviato 3 volte e nessun messaggio di kernel........... e mò?

    Powermac G5 Dual 2.0/ OSX 10.4.2/1,5 gb ram/2 HD Sata 160+160 GB/Logic Pro 7.1.1/edirol UM-2/Motu Traveler/Yamaha MSP5/KorgDW8000/Korg electribe ER-1

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    l'unica cos che mi può venire in mente è questa:

    apri configurazione midi/audio che si trova nella cartella utility, clicca sul tab audio, nel menu audio (in alto) seleziona apri editor di dispositivi aggiunti, clicca sul +, ti aggiunge un dispositivo aggiunto, nella finestra sotto seleziona la motu....

    ora nel driver audio di logic, anzichè selezionare motu, imposta dispositivo aggiunto....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:e mò?
    Eh! ...bella domanda!

    Tiger, come lo hai istallato?
    ...il driver della Motu lo hai istallato più volte?
    ...riesci ad "isolare" il driver MIDI della UM-2 (per tenerla fuori dal setup) e usare solo la Motu...? ...magari sotto altro "user" o qualcosa del genere...?

    ...se lo fa solo con Logic, stai tranquillo non è un problema hardware del G5... c'è qualche "impiccio" nei driver (credo) che vengono caricati da Logic... e, dopo il driver audio, io sospetto il driver MIDI... anche la Traveler ha un suo driver MIDI...

    Per prima cosa: prova a ri-scaricare il driver della Motu, non usare l'istaller vecchio! Scaricalo di nuovo... e prima di istallarlo, assicurati di de-istallare quello vecchio... è importante...
    Se non sai come si fa... tocca spiegartelo... ma è una cosa lunga e tra poco inizio a lavorare... vediamo...

    Fai le cose con calma... e "ordinatamente"...

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •