Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: monitor studio

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    , Italy.
    Messaggi
    52

    Predefinito monitor studio

    ragazzi come monitor studio che mi consigliate? che mi dite delle krk o i truht della behringer o altri vorrei un consiglio su dei monitor buoni. grazie

    pc pentium 4 2000
    win 2000
    logic platinum 5.5 audiowerk 8
    motu midi express
    Vst e hardware vario
    pc pentium 4 2000
    win 2000
    logic platinum 5.5 audiowerk 8
    motu midi express
    Vst e hardware vario

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Don't get the Truth!
    Ciao, io ho Truth B2031, NS-10 e GENELEC 8050A.
    Da quando ho le Genelec le altgre 2 coppie di casse mi dimentico che esistono.
    Il monitoring è importante, se ci tieni ai tuoi mix in maniera particolare e vuoi veramente dei buoni monitor, vai per le Genelec. Modello? 8050A. Non sbagli, quello è certo.
    www.genelec.com

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.437

    Predefinito

    io ho le antichissime Electrovoice Sentry 500, collegate ad un finale yamaha P-3500!Tutti ridono quando le vedono perchè sono enormi e bruttine!Eppure, secondo me, suonano da paura...mai più avuto problemi su missaggio e suoni da quando le uso!!
    Se le trovate, usate ovviamente, ve le consiglio...e se non vi piaciono me le rivendete a metà prezzo che io ve le compro subito...e le tengo di scorta!
    Eccole qui:


    G4 1.25 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Sicuramente saranno ottime da usare come MID-FIELDs per il mastering.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.437

    Predefinito

    Si, anche...io comunque le uso per tutto...l'unico problema è lo spazio perchè sono veramente molto grosse

    G4 1.25 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito

    anche io da quando sono passato a genelec i mix e soprattutto i mastering sono davvero cambiati.

    Sonic Solutions mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da fede

    anche io da quando sono passato a genelec i mix e soprattutto i mastering sono davvero cambiati.

    Sonic Solutions mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.
    Che Genelec hai??

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Le Sentry le ho avute per 5 anni... mai un guasto. Dei veri muli da lavoro. Sempre a palla, eppure non ho mai cannato un mix. Ovviamente avevo anche una coppia di NS10 e una di Auratone

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    178

    Predefinito

    il mio consiglio è per una coppia di Adam S2A oppure Dynaudio BM5A oppure Air15 master D........con tutto il rispetto per Genelec

    Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , .
    Messaggi
    1.260

    Predefinito

    Ho una coppia di 1029a, Auratone e devo dire che sono notevoli.

    Sonic Studio mastering system, G5Quad 7giga Ram,Motu 828, TC mastering 6000.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •