Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: powerbook e logic problemi

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Maxde

    ok nel sito della apple.it alla voce software,nello store,ci sono tutti i tipi di upgrade per logic tranne quello dal pro7 al 7.1 o forse sono diventato becalino io. comunque mi sta venendo un dubbio: non è che il caro rivenditore al quale mi sono rivolto per il mio primo e importante acquisto..(powerbook logic e motu) diciamo che nella fretta di piazzare questi articoli(pagati con mesi di duro lavoro)abbia tralasciato di dirmi che forse il mio modesto powerbook17 avrebbe faticato nel far girare logic pro7? o è solo una mia paranoia? se c'è qualcuno di voi che usa il pbook sarei felice di sentire il suo parere....

    PowerBook G4,1,67GHz,2GB ram,mac os 10.4.2 logic7.0.1 motu 896hd
    Io non conosco le prestazioni del Powerbook, ma sul mio Mac mini Logic Express funziona discretamente, sull'iBook invece non sto nemmeno a provarlo.


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    L' ultima volta che ho usato Logic avevo il 6 su un PB 800, però con OS 9.2.
    Ovvio che le prestazioni non sono da urlo, però ero riuscito a mettere insieme un arrangiamento completo di audio ed effettistica... Con molto "freeze", ovviamente!
    Credo che OSX renda un po' più faticoso il funzionamento di Logic, come di altre applicazioni. Però, lavorando di fine "Spippolo", puoi riuscire a fare un po' di cose. E poi ricordiamoci che esiste il "node"!!!

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    soriano nel Cimino, , Lazio.
    Messaggi
    19

    Predefinito

    se qualcuno dovesse vincere il premio PIVELLOGIC dell'anno...quello sarei io..senza rivali. ma per fortuna esistete voi..e allora non posso certo vendere il mio pro7 per cercare il6 tanto fra un anno circa potrò comprare un powermac anche usato no? e allora adesso devo solo imparare a conoscere questo logic pro7 e cercare di capire perchè c.... dalle mie cuffie escono dei beep assurdi quando mando in play logic e non sento nulla mentre invece da itunes arriva il segnale nelle cuffie..e perchè se uso l'audio interno è tutto ok e non ho messaggi di overload? vi ricordo che fino a qualche giorno fa era tutto ok....e....dulcis in fundo......ma come lo uso il logic node?.....

    PowerBook G4,1,67GHz,2GB ram,mac os 10.4.2 logic7.0.1 motu 896hd

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    C'è un software incluso nel Logic che devi installare nel computer "ospite". Collegando i computers via Ethernet, potrai dal Logic del tuo computer stabilire le tracce che vuoi far processare al computer "ospite" e inviare i processi a quello. E' il principio di funzionamento del FX Teleport, inviare ad un altro computer cose da processare e tener leggero il tuo. Ovviamente non avrai bisogno di un altro Logic sul computer "ospite", basterà aver installato l' utility del node.

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    ciao il-lo ma tu l'hai provato questo sistema? a proposito non so se ti è arrivata la mia mail ma sono andato allo studio rainbow (dora) che mi avevi consigliato. Tutto bene, ci tornerò tra un pò. Ho conosciuto anche un tuo amico, Fabrizio, visto che sono andato a curiosare un pò in regia e mi ha fatto ascoltare un pò di cose. Ciao e ancora grazie per la dritta.

    Powerbook G4 550, 512 ram Os 10.3.9 Logic express 7.1
    Lacie HD Firewire 160GB
    Pod Pro, Allen Heath Wizard, motu828

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino.
    Messaggi
    5.519

    Predefinito

    Ciao, il "node" non ho ancora avuto modo di provarlo (se lo avessi fatto sarei stato anche un po' più specifico mannaggia)...
    Sono contento che le cose a Torino ti siano andate bene!

    Il-logic User

    PMac G5 Dual 2.0/1.6 TB HD/4,5GB Ram - Mac OSX 10.3.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.1.1 - TC Powercore PCI MKII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •