Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: CONSIGLIO PLUG-IN !!

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lodrino - Svizzera
    Messaggi
    16

    Predefinito

    A Nicosour o anche chi mi può aiutare..( credo tutti, la schiappa sono io )
    Quando sono in possesso di TC Native Bundle e dopo averlo installato..come faccio ad usarlo in Logic Pro ?? Non mi appare nessun plug-in a riguardo !!!

    GRAZIE


    Claudio

    PowerG4 Dual 1GHz,2GB DDR SDRAM,OSX 10.4.2,Logic Pro 7.1, Delta Series M-Audio 4/4 in-out

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    178

    Predefinito

    un " lavoro grosso" e una " non conoscenza ", un matrimonio ad alto rischio di insuccesso.

    Mac G5 dual 2Ghz, 5 giga di ram, Logic Pro 7.1 - ProTools HD3 - Control 24 - Adam S3A

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    comunque in genere NON mi risulta che si usino microfoni shure per la voce in studio, anzi.....

    minimo si va dai rode, bpm, akg, per arrivare a neumann... shure proprio no....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da misterd

    comunque in genere NON mi risulta che si usino microfoni shure per la voce in studio, anzi.....

    minimo si va dai rode, bpm, akg, per arrivare a neumann... shure proprio no....

    __________________________________________________ ___________________________________________
    Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.2 su HD fw esterno 160 GB /
    emagic MT4 / Logic Express 7.1 / 320 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884
    www.webalice.it/inforusso
    L'NT1 A come va? E' circa come l'NT2? O quest'ultimo è nettamente superiore? Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da schlepp

    Ciao a tutti, sono Claudio ( schlepp ) e sono un nuovo iscritto e pur avendo fatto la trafila, Logic Midi su PC, Audio Platinum dalla prima versione PC e poi MAC, ed ora Logic Pro 7.1, questo magnifico soft non l'ho mai potuto e saputo usare per svariati motivi.
    Ora sto facendo un lavoro grosso e avrei bisogno di un Vostro consiglio.
    Sulle voci potrei sapere che plug-in devo mettere, per renderle belle piene e corpose?
    Per ora su ogni voce ( 2 ) ho: un compressore per voci, l'equalizzazione CHAN EQ, ed un Bus con un reverber di space reverber sempre per Vocal.Purtroppo non mi soddisfano appieno e gradirei se possibile un Vostro consiglio in merito anche a dei ev. plug-in da acquistare esterni al Logic stesso ( sono molto ignorante in materia )..e sul settaggio ( quantità reverber dal bus, ecc ecc )..!!
    Grazie e ciao di nuovo


    Claudio

    PowerG4 Dual 1GHz,2GB DDR SDRAM,OSX 10.4.2,Logic Pro 7.1, Delta Series M-Audio 4/4 in-out
    Ti consiglio i plug-ins della Uad-1 tipo l'LA-2A o il 1176LN/S1176SE:

    http://uaudio.com/products/software/UAD-1/index.html

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lodrino - Svizzera
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ecco quì i microfoni ( link sotto ) con cui ho registrato in studio.. se poi solitamente non vengono usati per questo scopo..io non lo so vista la mia ignoranza in materia.

    http://www.musicplace.ch/shop/produc...ducts_id=20836

    Ciao..PS: nessuno mi sa rispondere alla mia precedente domanda?

    Grazie

    Claudio

    PowerG4 Dual 1GHz,2GB DDR SDRAM,OSX 10.4.2,Logic Pro 7.1, Delta Series M-Audio 4/4 in-out

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da schlepp



    Ciao..PS: nessuno mi sa rispondere alla mia precedente domanda?

    Grazie

    Claudio
    Quella sul TC-NATIVE BUNDLE??

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Forse non ti ha passato la validazione il Logic, prova ad aprire l'AU Validator e validalo. Se è originale il bundle non dovrebbe teoricamente dare problemi..


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD RECORDS)

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lodrino - Svizzera
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Esatto..ma dopo averlo installato me l'ha caricato in Libreria\Application Support , ci sono tutti i plug-in ma non sono in una cartella ...un'icona chiamata TC Works...!!
    Ma in logic nemmeno l'ombra di questi plug-in..anche entrando in AU Manager..!!



    Ciao

    Claudio

    PowerG4 Dual 1GHz,2GB DDR SDRAM,OSX 10.4.2,Logic Pro 7.1, Delta Series M-Audio 4/4 in-out,SC-D70,Emagic MT4

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    salerno, Italy.
    Messaggi
    468

    Predefinito

    .........esiste un programma che si chiama Fxpansion VST to AUdiounit Adapter ver.1.5002 che serve a convertire i plugin Audiounit a Vst è molto efficace,non so se esiste una demo prova ad andare sul sito http://www.fxpansion.com/.....

    LogicExpress7.1.1/PowerMAC G5 Dual 1.8/3GB ram/TIGER 10.4.2/HD LaCie fw 160GB boot/400 GB HD SATA Raid


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •