Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: non va oltre 1h e mezza?!?!?!?

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    io penso che nulla sia fatto a caso...se esiste questo limite un motivo ci sarà pure, non penso sicuramente per creare disagi all'utente. Probabilmente è dovuto alla gestione della Ram e dell'hard disk del programma .


    G4 1.25 Ghz DP-RME HDSP9652-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 6.3.4 / 7.1 - os 9.2 / 10.3.9

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:e si, certo che mi bastano, xo' scusate se sono stupito da cose a volte così stupide!! che senso ha mettere un limite? xkè gli altri programmi non ce l'hanno?! e poi....se volessi registrare una jam session di 6 ore col metronomo?? che devo fare mettere i bpm a 30 e il clic in 128esimi? scusate ma sta cosa del logic mi sembra un po' na ca*****
    ...la Ferrari, quella di Michael, è una macchina... anche la Fiat 600 di mia moglie è una macchina...
    E allora... Perché il GP, Michael, lo corre con la Ferrari...??!?!??

    ...forse, semplicemente, Logic non è il tool giusto/adatto per registrare una Jam Session di 6 ore col Metronomo!

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione:
    ...la Ferrari, quella di Michael, è una macchina... anche la Fiat 600 di mia moglie è una macchina...
    certo, ma sta una bella differenza di prezzo fra la Ferrari di Michael e la Fiat di tua moglie. Poi non credo che la Fiat la vendono pubblicizzandola come "PRO". Ammettete qualche volta quando si trovano dei difetti....che questi ci possono essere e che magari in futuro sarebbe meglio risolverli!
    Con questo cmq voglio sottolineare che il Logic è il mio programma preferito, ma non è sempre giusto chiudere gli occhi e far finta che le cose non esistano.

    Tascam Dm-24 con interfaccia firewire
    G5 dual 2,5 Ghz - 2 Gb RAM - OSX Tiger
    Apple Logic Pro 7.1 - UAD 1
    Yamaha ns-10 m Pro

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...cmq... ogni tanto esagggero (nello scrivere)... volevo solo dire che... Logic non è nato per fare "quello", tutto qua... al di là di prezzi e scritte Pro...

    W il Logic!

    rino
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.3.9, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •