Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio monitor

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    323

    Predefinito consiglio monitor

    ragazzi vorrei comprare dei monitor, ho un budget di circa 600/700...non devo fare dei missaggi professsionali, mi serve qualcosa per missare decentemente i lavori del mio gruppo, non ho un amplificatore, quindi se mi consigliate i passivi tenete presente che devo prendere anche l'amplificatore...grazie!!

    Powerbook 15" 1.5 Ghz 1G di ram
    Tascam us-428
    OS 10.4.2
    Logic 7.0.1 express
    iMac 20\" 2,4 Ghz 4G di ram, OS10.6.4, Logic 8.0.2
    Powerbook 15\" 1.5 Ghz 1G di ram, OS 10.4,9, Logic 7.1.1 express
    Tascam us-428

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Ciao, guarda se fai una ricerca ne abbiamo parlato, e riparlato fino allo sfinimento!!! Tutti ti daremmo le nostre idee, ma credime sono piu o meno tutte uguali!!! ( Genelec, Krk, Dynaudio, Yamaha, ... )

    Dankan

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob*Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da dankan

    Ciao, guarda se fai una ricerca ne abbiamo parlato, e riparlato fino allo sfinimento!!! Tutti ti daremmo le nostre idee, ma credime sono piu o meno tutte uguali!!! ( Genelec, Krk, Dynaudio, Yamaha, ... )

    Dankan

    Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob*Tascam FW 1884* Genelec 8030A* Krk V8*Logic 7.1* P.Tools 6.9 Digital Performer 4.6
    Esatto Dankan, + o - ...tutte uguali



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    G5 Dual 1.8 Ghz Processor-Mac OS Tiger-Logic Pro.
    3xUAD-1 cards; Mackie Big Knob.
    Genelec 8050A. Yamaha NS-10M. Digidesign Digi002 Rack. Acoustic treatment by Auralex. Latest productions: LOVEMAKERS - This Feeling (OXYD); 4 SINS Feat. Vanity - Frozen (OXYD)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , Sardegna.
    Messaggi
    1.332

    Predefinito

    Pare che le krk siano un gradino più su delle altre per via del woofer giallo!!!
    Rischio di essere bannato????
    [:17]

    PowerMac G5 Dual 2GHZ 1GB RAM OSX 10.4.3, Yamaha 01x, Midisport 8x8, Logic Pro 7.1, NI Reaktor 5, Clavia Nord Modular & Nord Modular G2, Elektron SPS-1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •